Gigi Hadid sulla cover di British Vogue

Gigi Hadid Gigi Hadid sulla cover di British Vogue

Foto via British Vogue

E’ Gigi Hadid la star del mese di British Vogue, la modella più gettonata del momento ha conquistato una nuova copertina posando niente meno che per il peruviano Mario Testino.

Per l’ occasione la fidanzata di Zayn Malik ci lascia assaporare il profumo dell’ estate, posando sulla spiaggia con tanto di mare calmo e cristallino alle sue spalle, mare che fa pendant col suo abito azzurro.

Gigi Gigi Hadid sulla cover di British Vogue

Foto via British Vogue

All’ interno della rivista Gigi ha raccontato alle lettrici cosa fa nella sua vita privata quando, lontana dai riflettori, può tornare ad essere una 20enne come tante:

 “Quando sono a Los Angeles sto in casa per la maggior parte del tempo e mi piace stare col mio ragazzo dilettandomi facendo qualcosa di artistico o cucinando. A noi piace fare tardi guardando film ed ordiniamo latte e biscotti di pan di zenzero a domicilio. Per stare sveglia ho bisogno di caffè. In genere funziona così, io dico “Amore andiamo a vedere un film” e poi mi addormento quando è arrivato metà e lui mi fa ‘ Hai visto quasi tutti i film che sono usciti nell’ ultimo periodo, ma di nessuno sai come va a finire.”

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.

Scopri di più su...

Naomi Campbell hot nel deserto

Zoe Kravitz parla dei suoi disordini alimentari su Vogue

Idris Elba e sua moglie conquistano la cover di British Vogue