X

Gli One Direction sono i vip under 30 più ricchi d’Inghilterra

Foto: © TheGossipers/kikapress

Gli One Direction continuano a cavalcare la cresta dell’onda e nonostante la tenera età i cinque ragazzi britannici hanno già messo via un bel gruzzoletto.

La boy band è al primo posto nella classifica delle celebrità inglesi under 30 più ricche, con un introito stimato di circa 70 milioni di euro nell’ultimo anno.

E’ andata decisamente meglio al secondo posto di Daniel Radcliffe: lui ha incassato “solo” 65 milioni di euro, ma non ha dovuto dividerli con i suoi bandmates.

A seguire nella top 5 troviamo Robert Pattinson, Keira Knightley e Emma Watson.

La new entry più alta nella lista di quest’anno è il DJ Calvin Harris, con entrate per circa 26 milioni di euro nell’ultimo anno.

Josie:

View Comments (15)

  • non capisco tutto il successo di questi ragazzini, non li trovo nulla di speciale ma capisco che le giovanissime possano vederci del talento e li seguono per la "bellezza" fisica. Sono la solita band costruita a tavolino per piacere alle teen, Io li trovo bruttini...comunque contenti loro...

    • Capisco che magari la musica che fanno non piace a tutti, però dire che sono bruttini lo trovo esagerato.
      Che hanno talento è chiaro, prima di loro altre boyband hanno avuto successo.. ogni generazione ha la sua musica e il suo stile.
      Può non piacere ma è così.

      • scusa ma se per me fisicamente sono brutti non posso dirlo??a te piaceranno ma per me sono proprio brutti. I gusti sono gusti, a me sembra esagerato che c'è chi si strappa i capelli per loro...ma appunto sono gusti (per l'orrido)

  • che roba.. non sono loro fan ne ascolto la loro musica.. ma ieri notte mi sono sognata il secondo da destra e vi dirò di più.. era ed è proprio carino! diventerei loro fan solo per quel figone hahaha

  • Per quanto non piacciano alle più grandi (io trovo qualche canzone orecchiabile, ma la vera musica è altra) non sono poi diversi dai Backstreet Boys o i Blue. Ognuna di noi ragazze nella pre-adolescenza e adolescenza ha avuto la sua boy band del "cuore". Ok che loro quadagnano un'esagerazione e le ragazzine sono un po' troppo esaltate, però non sarebbe giusto privarle dei loro idoli (dire che debbano autodistruggersi mi sembra troppo)!

  • E' la tipica boyband che farà vagonate di soldi e poi svanirà nel nulla... comunque potete anche non comprenderne il successo, ma io mi ricordo bene come mi piacevano i take that quando avevo 12 anni... tutte matte per Mark, che è inguardabile!

    • ahahah è vero! Io ero del periodo Backstreet ed eravamo in fissa per Nick che a riguardarlo ora con la riga in mezzo e il taglio a scodella fà paura!!

  • io accetto qualsiasi diciamo commento positivo o negativo sia ...ma e una esagerazione dire autodistruggersi ce gelosia e umana e la capisco ma augurare la morte penso sia la cosa piu meschina e viscida esista cmq...volevo dire ad alexia che nn tutto che piace e legge ...e se nn piace a te piacere a molti altri...e cmq si ti doh ragione quando dici che alcune e sottolineo ALCUNE li seguono solo per l aspetto fisico ma alcune si rispecchiano nelle loro canzoni ...e con questo concludo...e cmq nn credo siano cosi brutti come dici tu visto che le migliori modelle vorrebbero avere una storia o un flirt con i sudetti brutti come li chiami tu ....

  • BRAVI RAGAZZI CONTINUATE COSì
    VIASCOLTO OGNI GIORNO VI VOGLIO UN MONDO DI BENE !!!!<3:p
    ;):)B):D^_^

Related Post