X

Gwyneth Paltrow festeggia i 16 anni di Apple

Foto: @ Instagram/ Gwyneth Paltrow

Sembra ieri, eppure sono già passati 16 anni da quando Gwyneth Paltrow fece chiacchierare il mondo intero con la scelta di un nome decisamente bizzarro per la sua primogenita: Apple.

Ieri la biondina, figlia della star di “Sliding Doors” e del frontman dei Coldplay, Chris Martin, ha festeggiato il suo compleanno e la mamma Gwyneth ha voluto celebrarla postando sulla sua seguitissima pagina Instagram alcune foto che la vedono come protagonista, accompagnate da un messaggio di auguri.

Foto: @ Instagram/ Gwyneth Paltrow

“Non riesco a credere che sto scrivendo veramente queste parole, ma… felice 16esimo compleanno mia cara ragazza. Sei la luce del mio cuore, sei pura gioia. Sei intelligente e hai il miglior senso dell’umorismo. Adoro le nostre chiacchierate serali e notturne, quelle in cui riesco veramente a capire quello che hai nella mente. Sono così dannatamente fortunata ad essere tua madre, bella e gentile giovane donna. Grazie per avermi scelto. Ti amo. Mi dispiace che tu debba trascorrere questo compleanno così speciale in queste circostanze, ma come sempre, tu riesci a trovare il lato migliore in tutto. 💝”

 

Alessandra:
Related Post