Harry e Meghan in una nuova foto di famiglia

Meghan Markle Pricipe Harry Harry e Meghan in una nuova foto di famiglia

Foto: @ Facebook/ The Royak Family

A poche ore di distanza dalla messa in onda dell’intervista rilasciata a Oprah Winfrey, il fotografo attivista Misan Harriman ha pubblicato su Instagram un nuovo scatto ufficiale del Principe Harry e sua moglie Meghan Markle, insieme al piccolo Arichie.

In attesa di una bambina, la cui nascita è prevista per la prossima estate, la coppia, che ormai un anno fa ha divorziato dalla Royal Family inglese, ha posato per una foto dolcissima, un quadretto famigliare che ce la mostra finalmente serena e lontana dalle preoccupazioni di corte.

157731995 2898144960430157 316377343535483927 n Harry e Meghan in una nuova foto di famiglia

Foto: @ Instagram/ Misan Harriman

Con un abito lungo e  ampio dalla stampa floreale, l’ex attrice sfoggia il pancino mentre stringe tra le braccia il suo primogenito che nasconde la testa, tenendola appoggiata alla spalla della mamma. Dietro di loro un Herry a piedi nudi che stringe a sè la sua bellissima famiglia.

Che bella notizia per celebrare la Giornata Internazionale della Donna! Congratulazioni ai miei amici, e benvenuto nel club dei papà di femminucce” ha scritto Harriman nella caption del suo post.

 

 

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.

Scopri di più su...

Jennifer e Ben: nuovi dettagli sulla reunion amorosa

Dax Shepard esilarante per la festa della mamma

Torrey DeVitto ha un nuovo amore