X

Heath Ledger: nessun risultato dall’autopsia

Come vi avevamo anticipato, oggi è stata effettuata l’autopsia sul corpo di Heath Ledger. Il medico legale ha però dichiarato che il risultato non ha portato ad una conclusione; sono necessari anche dei test tossicologici dei quali non avremo i risultati a breve (si parla di 7-10 giorni).

Restano dunque un mistero, per ora, le circostanze che hanno portato l’attore alla morte. La polizia ha confermato la presenza di vari farmaci nella camera da letto, ma ha smentito il ritrovamento di droghe illegali.

Josie:

View Comments (20)

  • Sono ancora sconvolta da questa notizia...non mi sembra ancora vero, ho il magone in gola ormai da 24 ore...continuo a ripetere dai Gè su nennemo lo conosci...mi ha addolorato profondamente, adoravo Heath, ho tutti i suoi film...mi ha sempre emozionato, mi esprimeva sempre MOLTA dolcezza...è triste vedere come la vita possa essere fragile...sono impazziente di sapere il risultato di questi esami...se si trattasse veramente di suicidio sarebbe un macigno bello tosto...per un gesto così estremo dev'esserci stata TANTA sofferenza dietro il suo bellissimo sorriso e dietro quella faccia d'angelo che incantava tutti...

  • Britney Spears e compagnia bella si lamentano dalla mattina alla sera... e poi le persone muoiono così... boh.
    Riposa in pace Heath!

  • Io...non so che dire...Sembrano tutte cazzate in confronto a cose come questa... Non conta se si è ricchi e famosi, a volte si è anche prfondamente stanchi di tutto... Mah... Ciao Principe Azzurro,Cowboy Gay, Poeta drogato... GOODBYE HEATH... WE WILL REMEMEBER YOU FOREVER...

  • m dispiace davvero molto..nonostante nn abbia visto proprio tutti i suoi film mi ha sempre intrigato poi qnd ho scoperto ke stava cn michelle williams e a me piace tanto,mi è iniziato a piacere ancora di più......ke riposi in pace...ciao heath

  • NON é GIUSTOOO!!!

    ci sono artiste ( nemmeno brave e che se ne strafregano della vita) che si drogano tantissimo e alla fine se la cavano sempre! :mad:

    invece questo povero ragazzo era davvero bravo, aveva una bimba e ci teneva davvero e forse x un errore se ne è andato così... :cry:

  • Povero heath.... nn riesco ancora a credere alla notizia della sua morte...Povera sua figlia(ke oltretutto era la sua fotocopia), che crescerà senza suo padre.. mi spiace tanto... :cry:

1 2
Related Post