X

Heidi Klum è un’aliena viola ad Halloween

Anche quest’anno Heidi Klum ha voluto dare il meglio di sé per la notte di Halloween, presentandosi ad un party con un travestimento davvero originale!

La top-model è arrivata sul red carpet con un costume da “transformer aliena” – parole sue! – mentre il marito Seal è diventato un robot muscoloso.

Dopo diversi anni posso dire senza dubbio che i costumi della Klum sono sempre i più originali e complessi; qualcuno si ricorda il travestimento da Dea Kali sfoggiato a New York nel 2008? Lo trovate qui.

“Ho un team di persone bravissime che mi aiutano”, ha spiegato la modella e presentatrice. “Io tiro fuori l’idea e loro mi aiutano a realizzarla.”


E come potete vedere dalle foto, quest’anno non si è trattato solo di trucco e parrucco ma anche di un costume sofisticato, che ha permesso ad Heidi di essere alta quasi 2 metri e mezzo. “Fantastico riuscire a vedere da quest’altezza una volta ogni tanto!”, ha spiegato la Klum. “E dovremmo rifarlo qualche volta perché i nostri bambini adorano i supereroi, soprattutto i maschietti.”

Josie:

View Comments (17)

1 2
Related Post