X

Heidi Klum: un tocco di colore per una nuova vita

Foto: © MWA/ZOJ/kikapress

Solo qualche mese fa Heidi Klum aveva dichiarato di essere “troppo vecchia” per cambiare il suo look, ma nel 2012 molte cose sono cambiate nella vita la top-model di origine tedesca.

E così non ci stupiamo troppo nel vedere il nuovo look sfoggiato dalla presentatrice di “Project Runaway” in occasione della presentazione della sua “Truly Scrumptious Collection” al Babies ‘R’ Us di Los Angeles. Forse Heidi vuole inaugurare un nuovo capitolo tingendo le punte dei suoi capelli di rosa?

Dopo il divorzio da Seal la sua vita è sicuramente cambiata e al suo fianco ora c’è la sua guardia del corpo Martin Kristen (foto sotto), come la stessa Klum ha dichiarato durante una trasmissione televisiva.

L’ammissione è arrivata dopo che Heidi era stata accusata dall’ex marito di averlo tradito proprio con il bodyguard. Niente di più falso secondo la top-model, che non avrebbe “mai guardato un altro uomo” durante gli anni di matrimonio con Seal.

Ad ogni modo è chiaro che la Klum è andata oltre il divorzio e sta cercando di ritrovare l’amore proprio con Martin, al quale si è avvicinata dopo quattro anni di servizio: “Ora stiamo uscendo”, ha spiegato. “Non so se si può chiamare relazione, è una cosa che è appena cominciata. Non so.”

Foto: © Splash News

Josie:

View Comments (15)

1 2
Related Post