X

Hilary Duff “Tra me e Mike c’era tanto amore, ma non bastava”

Foto via Cosmopolitan

Hilary Duff è la nuova e sexy (super sexy) protagonista di Cosmopolitan.

La biondina ha accettato di rivestire il ruolo da cover-girl ed aprirsi in un’intervista a cuore per svelare i retroscena del suo matrimonio naufragato con Mike Comrie.

“Io e Mike eravamo molto innamorati quando ci siamo conosciuti ed entrambi desideravamo sposarci.” Ha raccontato la star di Lizzie McGuire “Io ho iniziato a lavorare quando avevo 11 o 12 anni e fare una scelta simile pur essendo molto giovane mi è sembrata la cosa giusta. Ma non lo era, anche se la maggior parte del tempo in cui siamo stati insieme eravamo davvero felici. Non era abbastanza per stare insieme! E non era neppure abbastanza il fatto che tra di noi ci fosse tanto amore. (…) Oggi posso ritenermi fortunata per la persona che è e per la persona che sono io e di come abbiamo deciso di gestire la cosa.”

Foto via Cosmopolitan

Sulla sua idea di matrimonio dopo aver affrontato un divorzio:

“Non vorrei sembrarvi amareggiata perchè non lo sono davvero, ma non so se le persone sono vermaente destinate a stare insieme per sempre. In un lungo rapporto le cose accadono e non sempre puoi combatterle. Portare avanti un matrimonio per 20 anni dev’essere grandioso, ma comporta anche tanti sacrifici ed io voglio combattere per la felicità.”

Sulla dichiarazione d’amore “social” da parte di Aaron Carter:

“Mi contatta attraverso i social? Ma dai, è ridicolo! (…) Su ragazzi!”

 

 

Alessandra:

View Comments (1)

  • E' vero che far funzionare un legame per tanti anni non è facile e, sposati o conviventi o fidanzati, i periodi bassi e difficili ci sono sempre. Ma credo anche che se davvero c'è amore, quello con la A maiuscola, non ci si lascia al primo ostacolo come mi pare abbiano fatto loro. Da quello che dice l'intervista, sembra che il problema sia stato la giovane età e che non potevano più divertirsi come prima... il che è molto superficiale...

Related Post