X

Hilary è contenta della sua adolescenza

Visto che Hilary Duff è impegnata nel mondo dello spettacolo da quando aveva 13 anni (sul set di “Lizzie McGuire”), è normale chiedersi se non rimpianga di aver perso l’opportunità di avere un’adolescenza “normale”.

L’attrice ha risposto a questa domanda su Cosmopolitan, dicendo: “Sento di aver perso quelle cose tipiche che si provano crescendo, ma d’altra parte posso fare un sacco di cose che i miei coetanei non potrebbero mai fare. E poi ora i miei amici si devono preoccupare del loro futuro, mentre io ho già la carriera dei miei sogni.”

Josie:

View Comments (30)

  • Giusta affermazione, ma a me è sembrata un po' "cattiva", ma potrei essere io ad averla interpretata male... Mi sembra che lei lo dica con un po' di disprezzo, vantandosi di tutta la sua carriera già avviata, e dicendo che i suoi amici devono pensare al futuro (poveri sfigati!) mentre lei potrebbe anche smetterla di lavorare ora perchè tanto lei è già piena di soldi da spendere e spandere. Questa volta Hilary non mi è sembrata la solita dolce e gentile ragazza. Ma comunque potrei anche sbagliarmi...

  • Io concordo con lindsaylovers93!!!! anche per me è così...cmq "lindsaylovers" è riferito a Lindsay Lohan?

  • Hilary Duff kualsiasi kosa tu dika sei stuoenda sei mitika ti amiro 6 il mio idoloooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!PS Jesse McCartney 6 super bono sei stupendo ti adoro 6 il mio idolooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :razz: :grin: :smile: :mrgreen: :wink: :!: :!: :!: :!: :!: :!:

  • io personalmente sono contenta di come sto.. nn so se mi piacerebbe aver passato la mia adolescenza in modo "diverso", ma comunque capisco che a lei piaccia la vita che fa :grin: nn penso che l'abbia voluto dire in quel senso.. lei ama quello che fa e basta..

1 2 3
Related Post