X

Hugh Jackman racconta la battaglia contro l’infertilità

Foto: © Tammie Arroyo / kikapress

Sappiamo tutti che Hugh Jackman è uno dei padri più affascinanti di Hollywood, ma ciò che non conosciamo è il percorso che l’ha portato a diventarlo.

Prima che lui e la moglie Deborra-Lee Furness diventasso genitori di Oscar Maximillian, 12, e Ava Eliot, 7, grazie all’adozione, la coppia ha dovuto combattere contro l’infertilità e i trattamenti senza ottenere nient’altro che aborti.

Foto: © abaca / kikapress

“Non si passa un bel periodo. Per quanto riguarda l’aborto, pare che succeda in una gravidanza su tre, ma se ne parla molto raramente”, ha spiegato Jackman durante un’intervista televisiva. “Resta quasi un segreto. Ma è buona cosa parlarne. E’ una cosa che succede a molti ed è dura, c’è un lungo processo di lutto da attraversare.”

Grazie al cielo Hugh e la moglie sono potuti diventare genitori ricorrendo all’adozione:

“Per essere chiari, io e Deb abbiamo sempre voluto adottare. Non sapevamo quando l’avremmo fatto, ma ovviamente è successo prima del previsto dato che biologicamente non siamo potuti diventare genitori.”

“Quando è arrivato Oscar tutto il nostro malessere si è come sciolto. Non puoi prepararti a quel momento, non c’è niente che ti può preparare”, ha spiegato l’attore. “Non puoi neanche spiegare quanto sia incredibile la valanga di emozioni che ti travolge. All’improvviso ti accorgi di essere davvero vivo.”

Josie:

View Comments (11)

1 2
Related Post