X

Ian Somerhalder e Nikki Reed sono fidanzati

Foto: Instagram/ Ian Samerhalder

Boom! Se stamattina eravate alla ricerca di una notizia bomba per chiudere al meglio la settimana, eccovela servita su un piatto d’argento: Demon, pardon Ian Somerhalder e Nikki Reed sono ufficialmente fidanzati!

A confermare la notizia in via ufficiale il sito di E! News secondo il quale la star di “The Vampire Diaries” e la 26enne sarebbero in procinto di giurarsi amore eterno dopo appena 6 mesi di lovestory.La notizia giunge quasi come un fulmine a ciel sereno, ma va detto che i segnali per prevedere un imminente fidanzamento c’erano tutti: la coppia ha trascorso in famiglia le ferie di fine anno e non ha mai nascosto di condividere molte passioni, dall’amore per il fitness a quello per gli animali, senza dimenticare quello per la recitazione. A far scattare la molla del matrimonio, però, il divorzio di Nikki dall’ex marito Paul McDonald finalizzato a inizio gennaio.

Congratulazioni!

Alessandra:

View Comments (8)

  • I voti sacri del matrimonio..questi sconosciuti..vero Nikki Reed?! Che poi non era sposata fino a tipo 5 minuti fa????
    Mi spiace potrò sembrare piena di pregiudizi, senza conoscere i fatti, ma non mi piacciono come coppia perchè fondamentalmente non mi piace lei..per quello che ho visto la ritengo una persona che vuole farsi pubblicità ed essere rilevante nel mondo di Hollywood..Ian è radicalmente cambiato da quando sta con lei, e non in meglio..non sto giudicando le loro comparsate con tanto di limone in pubblico, ma prima lui era un ragazzo accuratamente riservato riguardo la sua vita personale, specialemente amorosa, ed era una delle cose che più mi piaceva, il fatto che non spiattellasse in prima pagina momenti privati per fare del gossip..invece ora è del tutto diverso..non dico che non debbano mostrarsi insieme, ma è passato da un eccesso all'altro. E poi da quanto stanno assieme? Da luglio? Considerando che lui è spesso ad Atlanta sul set di TVD oltre ad andare al mercato biologico e comprare un cavallo, cos'hanno fatto assieme?
    Convivenza, litigi, diversità di opinioni dove sono?
    Troppo facile compiere un così grande passo nel periodo dell'innamoramento..
    Per questo adoravo Ian e Nina assieme. Riservati, timidi a riguardo, giravano il mondo assieme, e cosa più importante si tenevano per sè il loro amore.
    Poi posso anche sbagliarmi ma credo fermamente che l'attesa vale l'impresa.

    • condivido ogni singola parola!
      comunque finché non lo confermano loro ufficialmente io nemmeno ci credo, solo perché lei ora ha ufficialmente il divorzio e perché ha un anello nuovo allora devono per forza sposarsi?
      che poi anche se hanno tante cose in comune non vuol dire che siano una bella coppia! a questo punto è più bello quando due persone nelle loro diversità riescono a trovarsi lo stesso proprio come nina e ian che insieme erano stupendi.

  • Si vogliono sposare?!anche se sei mesi sono un' inezia sono padroni della loro vita.
    il tempo ci dirà se sono come tante coppie che bruciano le tappe e poi scoppiano oppure se dureranno.

  • Nikky per raggiungere il traguardo di Liz Taylor ne hai ancora di strada da fare (8 matrimoni), però sei partita bene, ti faccio i miei complimenti! Ad andare avanti così secondo me superi anche il suo record

  • io non capisco sta moda in America del doversi sposare dopo pochi mesi... inoltre lei è già stata sposata ed ha appena divorziato... io non ci vedrei nulla di male se andassero a convivere anche se per impegni lavorativi credo che a casa ci starebbero poco insieme... credo comunque che sia Ian a volerlo, non so perchè ma è una mia sensazione, come se non volesse fare questo passo troppo in là, come se si volesse creare una famiglia ora visto che in fondo ha 36 anni e non è più tanto giovincello. adesso non vorrei sbagliarmi ma ricordo di aver letto che è stata questa una delle cause che portò Nina a lasciarlo. lui voleva sposarsi, creare una famiglia credo e lei no, voleva far carriera, visto che comunque lei è molto giovane... ovviamente non si sa la verità assoluta visto che l'unica a saperla sono gli interessati, però questo è quello che penso...

    • Si, mi sa che hai ragione, avevo sentito che nina lo aveva lasciato perché lui voleva la famiglia e i figli e lei essendo giovanissima non cimpensava neanche, peccato erano così carini insieme.

  • Chi è senza peccato scagli la prima pietra.... Ma chi siamo noi per giudicare?? Io li vedo felici ed innamorati ma ovviamente nn è che s può essere felici x gli altri figurati x gente che manco conosciamo dal vero!! Ma rilassatevi e lasciateli in pace a fare quello che vogliono.. I fan nn hanno la verità assoluta un tasca... Io li vedo benissimo insieme e se si vogliono sposare dopo sei mesi buon x loro!!

Related Post