X

Ian Somerhalder testimonial di Azzaro Pur Homme

Foto via Justjared

Il fascino da “bello e dannato” che Ian Somerhalder si porta dietro, indipendente – lasciatemelo dire – dal ruolo interpretato in The Vampire Diaries, continua a conquistare non soltanto migliaia di fan, ma pure il mondo delle pubblicità.

Il vampiro più amato del momento è stato scelto da Azzaro come volto della campagna pubblicitaria di Azzaro Pur Homme, fragranza maschile della maison francese.

In una recente intervista risguardo al suo ruolo da testimonial lo stesso Somerhalder ha raccontato:

“Penso che quando un uomo indossa un profumo, sa istintivamente che lo fa a beneficio di qualcun altro. L’intenzione di sedurre è sempre lì”.

Infatti è proprio una storia di seduzione quella raccontata nello spot: il trentacinquenne dagli occhi di ghiaccio seduce e si lascia sedurre da una bellissima Ana Beatriz Barros.

Alessandra:

View Comments (9)

  • Sto profumo lo usa mio marito, è buono, ma io lo odio perché nel mio inconscio mi ricorda qualcosa di fastidioso. Ian non mi sta nemmeno troppo simpatico quindi finirò per odiarlo del tutto XD

  • lo sò che piace al 99% del popolo femminile (ed è oggettivamente un bel ragazzo, è vero).. però a me lui non piace per niente.. quello sguardo da "bello e dannato" mi sembra davvero troppo artefatto.. è più carino quando sorride spontaneo nelle foto che si fà con gli amici.

  • Caro Ian, per me potresti puzzare anche di caprone, ma sedurresti benissimo lo stesso! ahahahhah

    • ah concordo con te! io sono una di quelle del 99% di cui parla Leah! innamorata persa di lui dai tempi di Lost!ahahah xD
      Poi questo invecchiando è sempre più bello! facendo il confronto tra le prime stagioni di TVD e la quinta, lo trovo molto più affascinante ora <3

    • mi ha fatto troppo ridere il tuo commento AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH XD
      e concordo con te ovviamente! dannatamente bello sto ragazzo ^_^

  • Che uomo!!! Bello, affascinante, simpatico, intelligente, un bravo attore e soprattutto altruista nei confronti degli animali e dell'ambiente..come si fa a non amarlo?!

Related Post