X

Il cast di “Willy – Il principe di Bel Air” si ritrova 20 anni dopo

Tutti voi ricorderete – spero – il telefilm “Willy – Il principe di Bel Air” (qui sopra il cast), andato in onda per la prima volta dal 1990 al 1996, senza contare le repliche successive.

Un paio di giorni fa Will Smith ha postato sul suo profilo Facebook una foto che lo ritrae insieme a parte del cast dello show.

Siete curiosi di vedere i protagonisti del telefilm 20 anni dopo?!

Nella foto ecco Will Smith (Willy), James Avery (zio Phil), Karyn Parsons (Hillary), Alfonso Riberio (Carlton) e Tatyana Ali (Ashley).

La didascalia aggiunta da Wil è molto carina: “Non c’è niente di meglio che passare le feste in famiglia”

Josie:

View Comments (20)

  • zio Phil e Carlton non mi sembrano molto cambiati, anche Hilary non è male, ma la ragazzina non è in gran forma secondo me...

  • Che cosa carina!! :oops: beh non sembrano affatto cambiati (a parte il maggiordomo!! non l'avrei riconosciuto) :shock:

    • ma non é lui....andiamo nella foto sopra é alto almeno 15-20 cm in meno di zio Phil e sotto é alto uguale??? Nooooo :D

  • zio phil belllisssiiiimoo <3 ahahah quanto mi piace! beh dai sono tutti uguali a parte il maggiordomo!

  • Mi ero sempre chiesto che fine avesse fatto la zia Vivian, che non è quella nella foto sopra. per un paio di anni era un'altra l'attrice, molto piuù bella e brava. chi è "datato" come me forse ricorderà. Ecco dov'è finita..e com'è finita...

    E' bastato che circolassero voci di una possibile reunion del cast di "Willy Principe di Bel Air", che antichi rancori tornassero a galla. Janet Hubert, che nella serie interpretava la zia di Willy è andata giù pesante: "Non ci sarà mai una reunion - ha detto al sito Tmz - dal momento che io non farò mai più nulla con quello str... di Will Smith". Vecchie ruggini che risalgono al 1993, quando l'attrice venne di fatto licenziata dalla serie.

    A molti non era sfuggita l'assenza della Hubert all'incontro avvenuto in occasione di un evento di beneficenza qualche giorno fa, e questa non era dovuta a un caso o ad altri impegni. "Smith è ancora un egocentrico - ha continuato - e non è per niente cresciuto. Questa cosa della reunion non avverrà mai nella mia vita a meno che non ci siano delle scuse, ma è qualcosa che manca nel vocabolario di Smith".

    La Hubert, che interpretava zia Vivian, nel 1993 venne sostituita da Daphne Reid dopo un contrasto con la Nbc. All'epoca Smith commentò caustico. "Sono sicuro che Janet Hubert voleva che lo show fosse "La zia Viv di Bel Air". Una volta ha detto 'sono nel business da 10 anni e adesso arriva questo punk con la puzza sotto il naso e si prende uno show tutto per sé'. Non importa perché o per come, per lei sono l'anticristo".

    Tra le cose che la Hubert non sopportava di Smith era l'abitudine dell'attore di intrattenere il pubblico nelle pause delle riprese con barzellette sugli uomini di colore. "Non capiva - disse lei - quanto fosse privo di rispetto per donne come me ascoltare storielle del tipo... 'tua mamma è così nera che quando si guarda le scarpe pensa di guardarsi allo specchio...".

  • oddio carlton e ashley sono un po' sbogiati... :D cmq carini ancora tutti insieme... non sapevo degli screzi con l'attrice che faceva la zia... :roll:

  • non sapevo di questa storia marco!!! mmmhh non so a chi dare la ragione tra i due.. ne hanno entrambi!

  • @Marco: anche io sapevo degli attriti tra Will e la prima attrice della zia Vivian, e sinceramente preferisco la seconda attrice! Io sapevo anche che la prima attrice è stata licenziata per essere rimasta incinta, quindi la storia di Nicky non era prevista nel telefilm e dopo che questa ha partorito l'hanno sostituita! XD

    Comunque questa è uno dei migliori telefilm di sempre, in questi giorni sto guardando in streaming le puntate e le risate sono sempre quelle, da lacrime agli occhi e mal di pancia XD Vorrei tanto una reunion, ma ormai sono tutti cambiati, anche se il mitico Will è sempre lo stesso v.v Ma nonostante tutto amo tutti: il pingiuno, zio Phil, Ashley, Hylary, il tubetto Cartlon o come si chiama lui, la materna zia Viv e ovviamente il mitico, simpaticissimo, bellissimo, fighissimo Willy :D <3

  • @Marco: nemmeno io sapevo di tutta questa storia, ma devo dire che come te penso che la prima attricie fosse più bella e più brava della seconda...

1 2
Related Post