X

Il lato B di Paris per Playboy

Che ne dite di questa versione ancora più “Barbie” di Paris? Ecco come si è presentata la Hilton qualche sera fa alla festa organizzata da Playboy alla Playboy Mansion. Bisogna ammettere che, considerata l’occasione, forse Paris Hilton era la più elegante tra le presenti. Inoltre (foto a dx) ci mostra un lato B davvero niente male…anche senza l’aiuto di Photoshop e questo non è certo da tutti: apprezziamo ciò che di buono c’è in lei.

NB.: Forse ieri al telegiornale avete sentito che l’ereditiera ha in mente una nuova mossa: comprare un titolo nobiliare italiano. Il tutto per la modica cifra di un milione di euro circa. Wow…!

Nina:

View Comments (26)

  • :neutral: piu trasparente il vestito no? le si vede tutta la biancheria intima.. ma quelle mutande non sono un pò troppo ascellari?

  • ma è bellissima.... in qaunto al "titolo nobiliare italiano".. wow veramente

  • nella foto a destra sembra una cera del madame tussauds...pero è innegabile che sia bella....

  • Ragazze mie....fatevelo dire da un ragazzo....Questa tipa non è bella....!!la sua bellezza è finta....andate a cercare delle foto di quando la nostra paris nn aveva ancora chiamato il chirurgo di fiducia...!!!e poi è volgare da morire....nn ha femminilità....sembra una coniglia di playboy...!

1 2 3
Related Post