X
    Categories: Candids

Il principe William sta perdendo i capelli

Sono lontani i tempi in cui poteva sfoggiare una folta chioma bionda, come sono lontani i tempi in cui lui era il fratello più bello.
Guardate in queste foto l’imminente calvizia del Principe William, fotografato mentre usciva da un nightclub verso le 3 di Venerdì notte.. sempre più simile a suo padre e, ahimè, non è un complimento.

Josie:

View Comments (30)

  • ...bhè, è una cosa normale, molti ragazzi iniziano a perdere i capelli alla sua età, poi avendo nel patrimonio biologico il principe Carlo era un p'o inevitabile...ciò non toglie che fortunatamente ha i lineamenti della sua splendita mamma, quindi rimane cmq un bel ragazzo...

    che dire? un noto cantante diceva in una sua famosissima canzone "...sono cose della vita..."

  • :shock: :shock:
    si sta imbruttendo o sbaglio(cn o senza calvizia)??
    nn si può dire comunque che sia peggio di pel di carota harry :lol:

  • Non trovo che sia una cosa normalissima perdere i capelli essendo appena un 24enne!!!!!!! :shock: :shock: :roll: (in riferimento a ciò che ha detto Simona)

    Dovrebbe curarsi...se ci tiene a se stesso...magari facendo un trattamento efficace per la crescita dei capelli o addirittura un trapianto(come ha fatto Berlusconi)!!

  • Anke io la penso cm Elisa'83...nn è normale perdere capelli a quell'età...cmq si vede ke è un ftt genetico..tt dal padre :grin:

  • Elisa83 io parlavo in riferimento al suo patrimonio biologico, si sà che la calvizia è un problema ereditario, e mi pare che alla sua età il padre Carlo era già come lui(in fatto di capelli) quindi potrà anche fare tutte le cure del mondo, ma se i geni sono quelli non c'è speranza :???:

    poi dico, rimane cmq un bel ragazzo,se lui non bada al problema estetico ma meglio x lui, tanto se un giorno vorrà fare il trapianto non avrà mica problemi :cool: !

  • :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

1 2 3
Related Post