X

Il test antidroga fallito da Britney

Come ricorderete secondo gli ordini del giudice Britney Spears si deve sottoporre a regolari test antidroga per poter vedere i suoi bambini. E a quanto pare l’ultimo è risultato positivo.

Si avvicina il giorno dell’incontro in tribunale e ci si chiede cosa dirà l’avvocato della cantante per difendere la posizione della sua cliente in merito al test. Ieri TMZ riportava che la causa del risultato positivo poteva essere il Provigil, farmaco usato per trattare la narcolessia, ma è poi stato scoperto che non sarebbe stato rilevato nel test.

A quanto pare l’ipotesi più accreditata del momento sembra essere quella secondo cui l’avvocato di Britney darà la colpa al Albuterol, sostanza usata negli inalatori contro l’asma. Staremo a vedere se il giudice se la berrà..

Josie:

View Comments (30)

  • C'e qualcuno che sa quante volte è andata ieri in bagno Britney???Ormai la sua vita è guardata al microscopio...se ingrassa di 1 kg si chiederanno cosa abbia mangiato, se dimagrisce si chiederanno se è diventata anoressica...mamma mia lasciamola vivere...c'è un giudice, ci sono degli avvocati, ci sono delle leggi decideranno loro...perchè la sua vita privata è diventata così tremendamente più importante della sua carriera???

  • che skifo..e io che credevo che fosse cambiata..avesse rimesso la testa apposto...è lei che fa parlare di se..dai a questo punto dovrebbe solo ritirarsi e non dire più cavolate...certo che è proprio una bella mamma..io al posto suo prenderei questa come una sfida per rialzarmi dal casino in cui sono, cercherei di far capire al mondo che ho bisogno dei miei figli, che sono solo miei e non è giusto che me li portino via e lei che fa?si droga ..ma per favore..smettiamo di dire che è poverina e che il marito la usa...è lei che si è rovinata da sola..certo il marito è un bastardo ma a questo punto non la appoggio più mi fa solo pena

  • No comment proprio....la sua perseveranza verso il declino stà avendo i risultati sperati..almeno in quello è bravissima. :mrgreen: :mrgreen: W LiLo

  • Io l'ho sempre detto. Aveva perfettamnete ragione la sua famiglia che lei, per fare uscire quel cavolo di album, nn si è curata per niente. Ora si vedono i risultati e questa è l'ennesima conferma che dei figli nn gliene frega niente. Mi dispiace ma nn ha giustificazioni e penso che anche i fan piu accaniti debbano dire basta!!!!!

    Cmq sia alla fine sono d'accordo con chi dice di lascaiarla stare. Perchè dare tutta questa visibilità e importanza ad una persona che oggi nn lo merita più?

  • sta scema se ne frega dei figli...MA LEVATEGLIELI DEL TUTTOOOOOOOOO!!!!! t odio brutta cretina 6 odiosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

  • poveraccia, sinceramente mi fa un po' pena...ma cero anche lei se le cerca..

    sicuramente il giudice nn se la berrà..

    ma qll messi peggio di tt in qst situazione sn i figli, ve lo immaginate quando da grande scopriranno quanto il mondo ha parlato di loro??

    poriniiiiiiiiiiiiiiiiiiii

  • non per contraddirvi ma questa notizia tmz l'aveva già rilasciata qualche giorno fa.... e l'attendibilità è veramente poca visto che Access Hollywood, x17 e Ok Magazine hanno smentito già da domenica...

1 2 3
Related Post