X

Indovina il nuovo look

Foto: © WENN/kikapress

Vediamo se riuscite a riconoscere il personaggio famoso nella foto qui sopra.

Solitamente non ha i baffi e i suoi capelli sono di un altro colore, ma la presenza della moto potrebbe aiutarvi dato che le due ruote sono una sua grande passione.

Avete capito di chi si tratta?

Foto: © WENN/kikapress

L’uomo misterioso è Ewan McGregor!

Con questi baffi e i capelli nero corvino l’attore sembra uscito da un poliziesco degli anni ’60. Fortunatamente il nuovo look è una scelta dettata da motivi lavorativi e in particolare per le riprese di “Jane got a gun” con Natalie Portman.

Josie:

View Comments (20)

  • Cielo sta malissimo! comunque non avevo assolutamente indovinato. chissà com'è il film?

  • io pensavo fosse Orlando Bloom! ho sbagliato anche io! il look non gli dona di certo, ma resta uno dei miei attori preferiti!

    • anch'io avrei detto Orlando Bloom, ma poi qnd ho letto che di solito ha un altro colore di capelli non ne ero più sicura!

  • ho riconosciuto la sua moto!<3 per me sarebbe bello anche con i capelli lunghi colorati di verde!

  • Invece io lo trovo bello anche così, anche se certo, non l'avrei mai riconosciuto e l'impatto stranisce proprio perchè si pensa che "oddio è Ewan!", ma se fosse stata proprio un'altra persona per strada non l'avrei propriamente scartato, sta bene u.u
    E' un attore bravissimo e nel film ci sarà anche Natalie! Fantastici entrambi ;)

  • Anch'io pensavo fosse Orlando Bloom. Credo cmq il baffo così stia bene a pochi, o forse a nessuno! Ciò nonostante rimane un gran bel uomo. E ottimo attore :)

  • Sempre figo. Che grande attore che è. A mio avviso uno dei più sottovalutati. Certo , il fatto che 7 volte su 10 faccia film del cavolo non è che lo aiuti molto.

    • ma perchè dici che fà film del cavolo? Big Fish, l'uomo che fissa le capre, the gost reader, cassandra's dream... insomma, sono film di registi famosissi mica roba da 4 soldi!

      • Quelli che hai citato fanno parte delle 3 volte su 10 infatti :D E parliamone, Cassandra's dream è uno dei film meno riusciti di Allen. Il fatto che lavori con registi famosissimi non implica che questi registi non abbiano, nella loro carriera, fatto dei film discutibili. Io a McGregor lo adoro, e proprio per questo non riesco a capacitarmi di come possa scegliere ruoli meravigliosi come quello di Big Fish e poi finire a fare filmetti come Sex list o senza apparente motivo. Potrebbe essere sempre sulla cresta dell'onda, soprattutto se penso agli inizi della carriera.. d'altronde è diventato ricercato grazie a ruoli come quelli di Trainspotting o Piccoli omicidi tra amici, non con Sex List o Cassandra's dream. Quando parlo di filmetti probabilmente sbaglio, intendo "ruoli". The impossible per esempio è un film a mio parere superfluo e "fastidioso" ma il suo ruolo gli ha permesso di ricordare a tutti che grande che è. Cosa che non è potuta succedere con altri ruoli degli ultimi anni. Magari la proporzione 7 volte su 10 è esagerata, ma rende l'idea di ciò che voglio dire. Lo vorrei più oculato nella scelta dei ruoli, ma capisco anche che essendo lontano dalla vita mondana, dal gossip e dai riflettori molte persone potrebbero dimenticarsi di lui e offrirgli sempre meno ruoli. Perché purtroppo soltanto il talento non paga.

    • se per film del cavolo intendi l'ultima trilogia di star wars allora stai messo male...O.o

      • -_- il commento fuori luogo e gratuito mancava. Tesoro mio stai messa male anche tu se rispondi così. Ho scritto 17 righe di commento senza nominare Star Wars e puntando particolare attenzione su 2 film (a mio avviso i punti più bassi della sua carriera) e mi vieni a domandare "se parli di star wars ecc ecc.."??Ma leggete prima di rispondere?Poi per tornare a Star Wars, penso di non essere l'unica al mondo ad avercela con George Lucas per aver rovinato il ricordo della prima trilogia. Quindi "stai messo male" non me lo dici, neanche se fosse un capolavoro.. e così non è credimi!

        • mamma mia scusa non avevo letto, non serve essere cosi acidi ;) hai ragione su quello che hai scritto ho letto solo adesso. Sorry! Sicuramente George Lucas non ha fatto un capolavoro ma sicuramente non sono brutti film...soprattutto la vendetta dei sith (a mio parere, bellissimo). comunque a ognuno i suoi pareri e non prendertela a male, ci sono mali peggiori nel mondo che prendersela per delle idee contrastanti.

          • Ma figurati se me la prendo perché hai un'idea diversa dalla mia.. me la son presa per la frase "stai messa male". Ai miei occhi chi esordisce con un "insulto" gratuito non é che si presenti nella miglior maniera.. di conseguenza rispondo. Non è acidità quanto più "esasperazione". Ho perso 5 minuti per scrivere un commento di 17 righe e motivare la mia affermazione, giran un po' le scatole a leggere certi commenti. Per il resto..peace!

          • hai ragione, scusami, il "stai messa male" era un pò buttato li. Non intendevo offenderti

Related Post