X

Irina Shayk a cena con Jessica White

Foto: ©TheGossipers.com/DEM1/kikapress

Irina Shayk ha lasciato Cristiano Ronaldo a Madrid per raggiungere New York.

Tra un impegno di lavoro e l’altro la top-model trova il tempo di godersi la vita nella Grande Mela e Lunedì sera si è recata a cena con la collega Jessica White.

Le modelle hanno scelto la steakhouse Frankie & Johnnie’s per una cena tra donne. Che ne dite del look di Irina con tanto di pelliccia?

Josie:

View Comments (26)

  • tolta la pelliccia (saranno anche si moda, ma non solo le trovo orribili ma le destesto per quello che rappresentano), non è vestita male anche se negli ultimi tempi è tamarra come il suo uomo...

  • Pelliccia a parte (che commento come Alessia di sopra) direi che non mi piace, nel senso ceh essendo una modella potrebbe avere più buon gusto, essere più particolare anche, ma con questo non vuol dire che debba essere tamarra appunto!

  • proprio a new york si mette la pelliccia, con tutta l'opposizione mediatica che stanno facendo da anni contro questi capi? geniale...come farsi ben volere dagli americani...

  • che outfut orrrrribile.. e che capelli orrrriibili! davvero, sia lei che il suo uomo sembano i tipici italiani che vanno tipo a uomini e donne e puttanate simili! ripeto a me lei sembra sempre unta, il viso nn mi piace ma ha un crpo SUPER!

  • la pelliccia non mi piace ( il colore o la composizione è terrbile), i capelli idem ( sembra che non se li lavi da una settimana...).. per il resto per me è sempre bellissima!

  • Spero che quella pelliccia sia sintetica! Comunque stavolta mi piace più delle altre!

  • io ogni vola che vedo una t...a in pelliccia divento di tutti i colori. Sono vegana, sono animalista, sono incazzata. A prescindere dal fatto che TUTTI, ripeto TUTTI non dovrebbero indossare pellicce per dignità e rispetto della vita altrui, le celebrità mi fanno ancorar più schifo. Loro dovrebbero dare l'esempio, loro dovrebbero farsi portavoce di tanti problemi che ci sono nel mondo. Perchè non ci rendiamo conto dell'olocausto che avviene ancora nel mondo?
    poi ho letto dei commenti assurdi: "o dio la pelliccia non mi piace per il colore" ma fammi il piacere, non ti dovrebbe piacere per il semplice fatto che è composta da animali scuoiati vivi.

    • ti rispondo perchè penso tu stia parlando di me quando dici che il mio commento è assurdo ( che ho detto che non mi piace il colore)? io ho giudicato la pelliccia in sè e per sè oggettivamente come oggetto di moda.. che poi sia di cattivo gusto si sa non c'è bisogno neanche di dirlo. speriamo sia ecopelliccia. e poi tutto questo astio-animalista.. prima si dovrebbe imparare a non calpestare la vita umana, le pelliccie non sono sicuramente uno dei mali peggiori al mondo

  • bellissima ma la pelliccia oltre che di cattivo gusto è tamarrissima!
    Comunque non c'è bisogno di essere-animalista-e-vegana ( dei quali ideali e stili di vita non comprendo e non appoggio proprio tutto) per considerarlo un gesto di cattivo esempio e disgustoso.

  • non c'è proprio niente da appoggiare e comprendere in uno stile di vita privo di specismo e cattiveria. Di fatto potrei farti mille esempi e considerazioni sul perchè rispettare TUTTI gli animali sia un obbligo e un loro diritto,(tutti perchè per animali non intendo solo cani e gattini coccolosi) ma non mi sembra il luogo adatto.

1 2
Related Post