X

Jake a New York per “Source code”

Ieri pomeriggio Jake Gyllenhaal è stato fotografato fuori dall’hotel in cui alloggia a New York.

L’attore si trova nella Grande Mela per promuovere il film “Source Code”, un thriller d’azione che lo vede recitare al fianco di Michelle Monaghan.

Nel frattempo su internet sono arrivate delle foto che hanno fatto tornare in voga i rumors sulla sua presunta omosessualità – o bisessualità…

Eccolo in alcuni scatti “rubati” sul set di “Bubble boy” (siamo nel 2000-2001), dove l’attore, non ancora famoso, si aggira per il set in compagnia di un misterioso uomo.

Uomo che gli tiene allegramente la mano sulle chiappe!

Josie:

View Comments (15)

  • Si capisce che scherzano, è chiaro, non è strano vedere certe scene su un set o in una pausa...

    Nulla di cui preoccuparsi eheheheh...

  • ma ragazzi su...e impossibile che sia gay...o bisessuale...o altro...anche se sinceramente molti attori davvero carini come lui...ci hanno lasciato un bel regalo...

    :smile: :shock:

  • anche se fosse???

    se fosse gaio......va be, quanta carne sprecata!

    se fosse bisex......doppio piacere per tutti!!!

    jake è proprio bello!!!!!!!!!in love and other drugs è bellissimoo, anche se rimane 1 gradino sotto i miei preferiti: hugh jackman e gerard butler!!!!!!

  • Ma ovviamente scherzanoooooooooooooooo XD!!! Che sono maliziooosiiiiiiiiiiiiii u.u ...

  • ovviamente lui si porta dietro questi rumors per la sua impeccabile interpretazione in brokeback mountain..ma anche secondo me queste foto sono goliardiche..diciamo che non possiamo escludere che sia bisex..e comunque sono fatti suoi!! ;-)

  • ma tanto non vi si filerebbe mai.. dato che sta a hollywood.. quindi che vi frega? XD in ogni caso è palese che stessero scherzando.

1 2
Related Post