X

James Franco ci prova con una minorenne

Foto: ©TheGossipers.com/Tammie Arroyo/kikapress

Lui stesso fa spesso uso dei social media e di internet, ma questa volta è stato proprio questo mondo a rivoltarsi contro di lui.

Stiamo parlando di James Franco, colpevole di averci provato con una ragazza 17enne, chiedendole se avesse il ragazzo e se volesse incontrarlo in una stanza d’albergo.

Anche dopo aver saputo che si trattava di una minorenne, James ha continuato a chattare con la ragazza e ad insistere per organizzare un incontro.

Come sappiamo tutte queste cose? E’ stata la ragazza stessa a “sputtanare” Franco sul web, dove ha pubblicato gli screenshot dei messaggi scambiati con l’attore di “127 ore”.

Non ci credete? Sfogliate le foto della gallery per vedere tutta la conversazione, compresa la parte in cui James manda alcuni autoscatti alla ragazza per provare la sua identità.

Josie:

View Comments (37)

  • Già lo sapevo e quando lessi sta notizia son rimasta sconvolta perché, per quanto abbia l'aria da fattone, l'ho trovato sempre un ragazzo intelligente e un bravo ragazzo di famiglia perbene. Bah..... Mi e' molto ma molto sceso dopo ciò! Anche se vorrei aggiungere una cosa che qui non si e' detto: alcuni articoli riportano che in realtà tutto ciò sarebbe una mossa articolata per far pubblicita' al suo film che racconta proprio la relazione tra un professore e una studentessa. Io nn ci credo che sia mossa architettata, credo che abbia fatto una gran cavolata e ne pagherà le conseguenze.

    • oggi è stato invitato in tv da kelly and michael. ha detto che è imbarazzato, che si incontra di tutto su internet e che non pensava davvero avesse 17 anni... ( ci prende per scemi ) poi cmq dicono che a new york si è maggiorenni a 17 anni, questa non la sapevo.

      • Per chiarezza 17 anni e' la maggiore età per il Missouri, il 18 per gli Usa , 21 per il Missisipi

  • Be' a 17 anni non sei proprio una rqgazzina....penso che se si vogliano incontrare siano affari loro!!non mi sembra tt questa tragedia,nn ha 14/15 anni. Ha intravisto uno spiraglio di visibilità per caso? Visto che ha pubblicato i messaggi...

  • Io non lo capisco. Sei un bell'uomo, famoso e con tutte le carte in regola, e ti vai a cercare appuntamenti in hotel con delle ragazzine incontrate su internet? BOH.

  • Mmmmh bisognerebbe vedere che ne pensa la legislazione americana,spesso e volentieri assurda : qual'é l'età per avere rapporti consenzienti?Non credo sia 18 anni,sarà 14-15.Oppure, ci sono reati come "adescamento online under 18"?
    Sta di fatto che uno di 36 che ci prova con una di 17 lo trovo abbastanza triste : cercatene una di 25 se ti piacciono più giovani.

    • In america è illegale provarci con una minorenne, non c'entra nulla se ha 13 o 17 anni. Se non ne hai compiuti 18 non sei maggiorenne e fine. Io una volta sono andata in Florida con degli amici e una coppia, lui aveva 27 anni e lei 17 e non potevano dire che stavano insieme perché sarebbe stato illegale. Vi rendete conto? E vabbè.

  • Non mi sono sconvolta più di tanto..al giorno d oggi se ne sentono talmente tante che non mi stupisco più di tanto,certo é che essendo uno Dei miei attori preferiti,di cui apprezzavo molto anche la bellezza,mette in discussione le mie valutazioni sulla sua persona che mi sembrava visto al di fuori,Una persona giudiziosa,sapevo che Li piacevano le piu giovani,visto Ashley Benson che ha 23 anni,ma Una minorenne,poi chiederle di incontrarsi in un albergo mi sa di maniaco, o Sta andando fuori di testa,perché non é Una persona qualunque,sai che sei famoso,e che un azione del genere ti manda alls forca mediatica..non lo so,non so che dire..

  • Sono d'accordo con tutti voi...non mi scandalizza l'età,però effettivamente è un po'triste...poi sul web!!mi sarei sacrificata io volentieri ad incontrarlo, ma ho 30 anni...ormai sono superata per i suoi canoni:D

  • Second me con tt I soldi che ha..non pagherá nessuna conseguenza,é capace che passi più guai la ragazza che Lui..

  • Le leggi in America cambiano da stato a stato e se lei è consenziente mi sa che non è illegale.
    Cmq stronzetta lei a sputtanarlo così, non poteva declinare l'invito e basta?!!

    • Eliana stronzetta o non stronzetta lui si e' dimostrato in quest' occasione un immaturo e un irresponsabile e lo dico da persona che ha sempre apprezzato James Franco per i suoi film e per la personalità perché almeno lui si distingueva dalla massa.

  • É Lui che deve tutelarsi in quanto personaggio famoso..ha quasi 40 anni,lí é cercarsele,e poi ok a 17 anni si é quasi adulti,ma resta Il fatto che se non si puó non si puó,adesso Io non so se magari Lui lo diceva scherzosamente o no, ma resta Il fatto che si é fatto Una figuraccia,con tutte le Donne adults che andrebbero con Lui,vai a provarci Su internet con Una minorenne??

  • Che viscidume... escludiamo il fatto che ci sta provando con una 17enne, la cosa che mi dà fastidio è il fatto che dia per scontato che una ragazza voglia incontrarsi con lui per fare sesso solo perché è famoso... chissà quante volte gli è andata bene...

1 2 3
Related Post