X

Jamie Lynn Spears è incinta

Jamie Lynn Spears, la sorella minore di Britney, è incinta. E’ lei stessa a rivelarlo nelle pagine dell’ultimo numero di OK! Magazine, nel quale la ragazza racconta insieme alla madre di essere spaventata ma di avere deciso di tenere il bambino.

Il padre è Casey Aldridge, il ragazzo 19enne che potete vedere nella foto a destra e che  da alcuni anni fa coppia con Jamie..

“Non appena ho saputo di essere incinta mi sono presa due settimane prima di dirlo a qualcuno. Lo sapeva solo un’amica, non volevo che fossero gli altri ad influenzare la mia decisione. Poi l’ho detto ai miei genitori e ai miei amici. Ero spaventata, ma ho dovuto fare ciò che era giusto per me”, ha dichiarato la giovane attrice nell’intervista su OK!.

Jamie ha rivelato alla madre di essere incinta il giorno prima del Ringraziamento, lasciandola senza parole: “Ero assolutamente scioccata. Cioè, questa è la mia bambina di 16 anni!”

Jamie ha deciso che farà crescere il suo bambino in Louisiana, “così che possa avere una normale vita famigliare.”

Josie:

View Comments (56)

  • no, nn è possibile nn c posso credere...

    una famiglia allo sbaraglio..

    poi la gente parla male di brit, ma lei??

    logicamente ha ftt bn a tenerlo xkè sennò penso che se ne sarebbe pentita x tt la vita...

    16 anni!!!!!!!!!

  • io personalmente avrei abortito...è una cosa che ti sconvolge la vita ,a 16 anni poi...però se lei è convinta....spero che le vada tutto bene...USATE LE PRECAUZIONI RAGAZZI!!!!!!

  • Vedi che e' vero :cool: !!!! lo avevo gia' letto su Libero....cioe' ragazzi concordo con Leti...una famiglia allo sbaraglio! :shock:

    Sono felice che non abbia deciso d abortire e spero lo faccia crescere bene, almeno questo bambino....mah, speriamo bene! :roll:

    p.s. ma a casa loro i preservativi non li hanno mai comperati???? mah! :wink:

  • secondo me ha fatto benissimo a tenerlo, chi abortisce dovrebbe morire, poi a 16 anni c'è solo che ammirarla, buona fortuna Jamie e complimenti per il ragazzo proprio bono :wink:

  • ma scusate però..altro ke criticare britney..a 16 è una bambina!!Poteva almeno usare la protezione..cmq cm vuole lei alla fine..no?

  • La madre e il padre ci tengono proprio alle figlie!Una a venticinque anni si è già bruciata,ha divorziato due volte,ha rischiato che le venissero tolti i figli e ha tuttora molti problemi!L'altra a sedici anni è incinta...Per me se ne fregano altamente delle figlie,l'unica cosa che hanno fatto è stato mandarle allo sbaraglio di Hollywood appena adolescenti...Comunque complimenti a Jamie ha dimostrato di essere matura e ha tenuto il bambino.Brava!

  • cavolo ma ha 16 anni...ma nn si fa più educazione sessuale nelle scuole?!?sono contenta che abbia tenuto il bambino,ma mi fa molta pena,poverina... :cry:

  • :???: lo so che ora non centra ma ho anche letto che Brit vorrebbe sposare il suo assistente e i suoi avvocati stanno facendo d tutto x impedirlo xche' altrimenti kevin le togliera' i figli x sempre, inoltre dicono che non si e' presentata neanche all'ultima udienza x la custodia....sapete se e' vero?

    Cioe' se e' cosi concordo con Principessa che la famiglia non c tiene affatto alle figlie...e allora si spiega tutto.

  • io avevo sentito sta mattina questa notizia ma siccome mi pareva assurda allora non ci volevo credere... per carità, i figli li può anche avere sta ragazza ma a 16 .... porta miseria!! :shock:

1 2 3 6
Related Post