X

Jason Priestley in Australia tra lavoro e famiglia

Guarda un po’ chi si rivede! Jason Priestley si trova in Australia per promuovere il suo nuovo show “Call Me Fritz” e per aiutare la FOX a lanciare il suo nuovo canale internazionale FX.

L’attore è volato a Sydney in compagnia della moglie Naomi (nella foto) e dei figli Ava, 4, e Dashiell, 2. Jason ha risposto ad alcune domande interessanti di un giornalista australiano. Eccone alcune:

Hai portato la tua famiglia al completo. E’ stato difficile?

“E’ una sfida viaggiare con bambini piccoli come i miei. E’ un volo lungo da LA a Sydney. Quando arrivi alla 15esima ora sull’aereo cominciano a diventare davvero impazienti, ma i miei figli sono degli ottimi viaggiatori. Magari ne riparliamo dopo il viaggio di ritorno comunque.”

Riuscirai mai a sfuggire dal fantasma di “Beverly Hills – 90210”?

“Sono stati 9 anni della mia vita e della mia carriera – ho avuto una carriera di successo prima e dopo lo show. E’ stata una fermata lungo il percorso. E’ stato il predecessore di molti dei telefilm per teenager che ci sono oggi in TV. Noi siamo stati criticati violentemente, ma in qualche modo ha lasciato il segno per molte persone.”

Ti scoccia essere associato costantemente al tuo personaggio nel telefilm?

“E’ chiaro che dopo aver vestito i panni di un personaggio come Brandon Walsh si viene ricordati per quello e va bene così. Non c’è motivo di essere infastiditi.”

Ti vedi ancora con alcuni dei tuoi colleghi di allora?

“No, in realtà no. Sono rimasto in contatto con Luke (Perry), Ian (Ziering) e Brian (Austin Green) ma la cosa finisce lì. Siamo solo un gruppo di persone che hanno lavorato insieme.”

Sei stato un pilota professionista per 11 anni. Come si sta da ritirati?

“Bene. Ho conquistato molti podi e molto champagne e sono qui a parlarne ancora, quindi è stata una bella carriera.”

Josie:

View Comments (7)

Related Post