X

Jennifer Aniston e Courteney Cox: “Lei c’è stata per me”

Courteney, Lisa e Jennifer ai tempi di “Friends”

Sono passati più di dieci anni dalla fine di “Friends”, ma il rapporto d’amicizia tra Courteney Cox, Jennifer Aniston e Lisa Kudrow esiste ancora. Ed è più solido che mai.

La rivista More ha contattato Jennifer e Lisa per dare una descrizione più accurata dell’amica Courteney, protagonista del prossimo numero del magazine.

“Court non ti giudica mai”, ha spiegato la Aniston parlando della sua best friend. “Non ti sentirai mai sgridare da lei. E’ molto onesta, terribilmente leale e assolutamente amorevole.”

Courteney su More magazine

Jennifer e Courteney si sono conosciute nel lontano 1994. Da allora la Aniston ha affrontato un divorzio difficile da Brad Pitt, mentre la Cox si è lasciata alle spalle un matrimonio di 14 anni con David Arquette.

“Diciamo che ho dormito più e più volte nella sua stanza degli ospiti”, ha rivelato Jen. “Senza parlare troppo della mia vita privata, posso dire che lei c’è stata per me nei momenti difficili.”

Anche Lisa Kudrow è d’accordo con la collega per quanto riguarda la lealtà di Court.

“Non c’è agenda, non ci sono giochi strani. Puoi fidarti di lei completamente”, ha spiegato l’interprete di Phoebe. “Che io la veda una volta a settimana o una volta all’anna non importa. La conosco e so come si comporta.”

A quanto pare la Cox è davvero un’amica preziosa!

Josie:

View Comments (5)

  • per me friends è stato il programma più bello di tutti!mi faceva ridere tantissimo e adoravo ogni personaggio!mi fa piacere sentire che erano amici allora e lo siano rimasti anche adesso!!!

  • Che belle parole da dire nei confronti di un'amica.
    Sembra che non siano sono parole per la stampa, comunque. Sarà contenta Courteney

  • Secondo me al giorno d'oggi è più difficile trovare un'Amica con la A maiuscola che un fidanzato/a :S fortunate loro che si sono trovate Courteney xD

Related Post