Jennifer Aniston e Courteney Cox, selfie con mascherina

jennifer aniston courteney cox Jennifer Aniston e Courteney Cox, selfie con mascherina

Foto: @ Instagram/ Jennifer Aniston

Le best friend più amate di Hollywood sono ritornare a farsi vedere insieme per una buona causa.

Nelle scorse ore Jennifer Aniston e Courteney Cox hanno condiviso sui social un selfie che le ritrae l’una accanto all’altra mentre indossano mascherine in tessuto identiche.

Con i loro occhi chiari spalancati, le due attrici hanno voluto sensibilizzare l’opinione pubblica sull’uso dei dispositivi di protezione individuale, indispensabili per salvare vite umane anche dopo esserci lasciati il lockdown alle spalle.

109494989 160830465510818 1235255158553524618 n Jennifer Aniston e Courteney Cox, selfie con mascherina

Foto: @ Instagram/ Jennifer Aniston

“Questo è il nostro amico Kevin. Perfettamente in forma, nessun problema di salute. Questo è il covid, tutto questo è vero.” Si legge sulla pagina Instagram di Jen, accanto alla foto del suo amico Kevin che, lo scorso aprile, era arrivato in ospedale in fin di vita proprio a causa del coronavirus. “Non possiamo essere così ingenui da pensare che per poter superare tutto questo… basti sperare che finisca. L’unica cosa che possiamo fare PER FAVORE è indossare le mascherine.”

“Il nostro amico Kevin ci ha dato il permesso di pubblicare questa foto. Grazie a Dio ora si è quasi ripreso completamente.”

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

Scopri di più su...

Jennifer Aniston parla dell’uso delle mascherine su IG

Patrick Dempsey ci invita a usare la mascherina

Novak Djokovic ha il coronavirus