Jennifer Aniston e Justin Theroux alla premiere di “The Leftlovers”

Cover8 Jennifer Aniston e Justin Theroux alla premiere di The Leftlovers

Foto: NB©WENN

Nell’ultimo anno di Jennifer Aniston ne sono stata dette tante: da una possibile gravidanza alla rottura col compagno Justin Theroux, fino al matrimonio con quest’ultimo che sembra essere sempre sul punto d’esser celebrato e invece… Il gossip pare proprio non voler dar pace ai due che ormai fanno coppia fissa dal 2012.

cover2 Jennifer Aniston e Justin Theroux alla premiere di The Leftlovers

Foto: NB©WENN

A dispetto delle chiacchiere, però, la storia tra la star di “Friends” ed il 43enne va a gonfie vele tanto che i due appaiono in pubblico sempre più affiatati ed innamorati.

Ieri sera, ad esempio, sul red carpet del NYU Skirball Center allestito per accogliere la premiere del telefilm “The Leftovers”, trasmesso sulla HBO, Jen e Justin si sono mostrati uniti più che mai, sempre pronti a dispensare abbracci e sguardi complici davanti ai flash.

Sullo stesso tappeto rosso pure volti noti come Kim Cattrall, la mitica Samantha di “Sex and The City”, e Liv Tyler.

Ti potrebbero interessare anche...

6 commenti

6 commenti a “Jennifer Aniston e Justin Theroux alla premiere di “The Leftlovers””

  1. True ha scritto:

    La aniston di faccia e’ proprio ‘na befana!

  2. Fiocco ha scritto:

    Splendida. Bello l’abito (un po’ meno il tipo di stoffa), gli accessori, il trucco e i capelli che finalmente vedo un po’ diversi.
    Justin poi è Justin <3

  3. Mez88 ha scritto:

    Comunque sul redcarpet dovrebbero sembrare tutte più belle ecc…e invece spesso sembrano solo più brutte! Ma quindi son così brutte davvero oppure è solo tutta la foga delle foto, le luci sparate ecc?

  4. Befaniston ha scritto:

    Questa non è proprio bella! Scucchia nasotto occhi piccoli e vicini labbra inesistenti.. Si salva il fisico ma la faccia proprio no!la maggior parte delle donne la esalta proprio perché è mediocre, e’ una di loro e non suscita forti invidie

  5. ely ha scritto:

    la Aniston e’ sempre molto fine sempre bella ,non è mai eccessiva sia nei modi che nel vestire ,ha un fisico bellissimo e poi e’ stata sposata con brad pitt che è tanta roba..cmq apparte tutto a me e’ sempre piaciuta perche la trovo bellissima proprio perche’ e’ semplice umana e soprattutto non è strafatta ne rifatta come sono tutte

  6. main ha scritto:

    Piace proprio perché nonostante madre natura non le abbia dato un naso perfetto e le abbia appioppato la cosiddetta “scucchia”, risulta sempre attraente e bella da guardare. Sa come valorizzarsi! Non diresti mai che è una cessa.. o perlomeno.. chi lo dice avrebbe da rivedere i propri canoni di riferimento. Questa diventerà una splendida 50enne e una splendida 60enne. Altroché!

Scopri di più su...

Justin Theroux parla della fine del matrimonio con Jennifer Aniston

Sandra Bullock, party di compleanno con mascherina

Courtney Cox sogna un ritorno di fiamma tra Jen e Brad?