Jennifer Aniston parla dell’uso delle mascherine su IG

jennifer aniston Jennifer Aniston parla delluso delle mascherine su IG

Foto: @ Instagram/ Jennifer Aniston

Jennifer Aniston ha deciso di scendere personalmente in campo per incitare i suoi fan all’uso dei dispositivi di protezione personale.

L’attrice ha quindi postato sui social un selfie nel quale è ritratta con una mascherina nera sul viso e gli occhi azzurri spalancati, senza neppure un filo di makeup, e si è rivolta al popolo del web per parlare della necessità di proteggersi e proteggere dalla minaccia del coronavirus.

“Capisco che la mascherina sia scomoda. Ma non pensate sia peggio che le aziende stiano chiudendo… che i lavoratori stiano perdendo i loro lavoro… che gli operatori sanitari stiamo esaurendo completamente? Questo virus si è già  preso tante vite perchè non stiamo facendo abbastanza.”

“Credo fermamente nella bontà delle persone, quindi so che tutti possiamo farcela. Tuttavia nel nostro Paese ci sono ancora molte persone che si rifiutano di prendere le misure necessarie per appiattire la curva dei contagi e proteggersi a vicenda. Le persone sembrano essere preoccupate più del fatto che i loro diritti vengano portati via quando viene chiesto loro di usare la mascherina, ma questa raccomandazione semplice ed efficace è politicizzata a spese della vita umana. E davvero, non dovrebbe nascere un dibattito a riguardo.”

“Per favore, se avete a cuore la vita umana, usate le mascherine e incoraggiate gli altri a fare lo stesso.”

 

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.

Scopri di più su...

Jennifer Aniston e Courteney Cox, selfie con mascherina

Patrick Dempsey ci invita a usare la mascherina

Novak Djokovic ha il coronavirus