Jennifer e Ben: ritorno di fiamma?

jennifer garner e ben affleck Jennifer e Ben: ritorno di fiamma?

Foto: BT1©WENN/ kikpress.com

La notizia è così improbabile da lasciare ben pochi dubbi circa la sua veridicità, ma riesce comunque a farci sognare perciò non potevo esimermi dal riportarvela.

Da qualche giorno a questa parte serpeggiano nel mondo del gossip dei rumor su una possibile riconciliazione tra Jennifer Garner e il suo ex marito Ben Affleck. Si tratta di pettegolezzi piuttosto curiosi, fomentati dal magazine australiano Woman’s Day secondo il quale i due, dopo essersi ritrovati, avrebbero addirittura messo in cantiere il quarto erede.

Improbabile” è la parola più adatta a definire la cosa, ma non possiamo di certo negare che, dopo il divorzio, i due attori siano rimasti in ottimi rapporti, specie per il bene dei loro tre figli Seraphina, Violet e Samuel, il chè ci ha sempre fatto sperare per un eventuale ritorno di fiamma. Se piu aggiungiamo che Ben ha appena festeggiato- da single- il suo primo anno da sobrio, ecco che il quadro finisce per sembrare un po’ più verosimile.

Nel silenzio delle parti interessate, non ci resta che attendere i prossimi mesi quando il fantomatico pancino di Jennifer dovrebbe diventare visibile.

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

Scopri di più su...

Adele ha firmato le carte del divorzio

Cole Sprouse e Lili Reinhart sono ritornati insieme

Zooey Deschanel divorzia