Jennifer Lawrence musa di Dior

jennifer Jennifer Lawrence musa di Dior

Foto via web

Dopo lo scandalo cha l’ha “messa a nudo” sul web, Jennifer Lawrence cerca di dimenticare- e far dimenticare- l’accaduto tuffandosi a capofitto nella carriera e mostrando al mondo il suo lato professionale.

Così, in attesa che il terzo capitolo di “Hunger Games” esca nelle sale cinematografiche, coinvolgendola in un impegnativo tour mondiale, la fiamma di Chris Martin torna a posare per la nuova campagna Dior.

Capelli tirati indietro con una massiccia dose di gel, smokey eyes color prugna e tailleur androgino: Jennifer, immortalata da Patrick DeMarchelier, interpreta una business-woman che non rinuncia allo stile e, soprattutto, non lascia mai a casa la sua it-bag dalle tonalità pastello.

Ti potrebbero interessare anche...

6 commenti

6 commenti a “Jennifer Lawrence musa di Dior”

  1. Ely26 ha scritto:

    É proprio una bella ragazza, molto bello anche il tailleur e il makeup

  2. leah ha scritto:

    la trovo molto simpatica, ma come modella non mi piace per niente. Non ha ne il fisico ne il viso adatti.

  3. Ophelia ha scritto:

    Beh sul viso credo non si possa dire se sia adatto o meno,quelli sono gusti personali,ci sono migliaia di modelle ognuna con una viso diverso dall’altro,che può piacere o meno. Per quanto riguarda ciò che hai detto sul fisico,invece,mi sento di espire un dubbio: dici che non ha il fico adatto perchè non è pelle e ossa,non ha la taglia 36 e non sembra appena guarita dall’ebola? Sinceramente non credo che un fisico di questo tipo sia quello “adatto”. Ok,la maggior parte delle modelle di oggi sono così,sembrano tutte un po’ malaticcie,cianotiche e sul punto di svenire,però solo perchè le modelle di solito sono così allora non vuol dire che quello sia il fisico adatto. Oppure intendi che non ha il portamento e le movenze adatte? Perchè il discorso cambia molto!

  4. leah ha scritto:

    Non parlavo di peso quando ho detto che non ha il fisico adatto, ma di forme. Molte attrici e cantanti fanno campagne pubblicitarie senza essere pelle e ossa (vedi la Aguilera) ma mi sembrano comunque più credibili come modelle rispetto Jennifer Lawrance (che ripeto, trovo molto simpatica e mi piace come attrice). Forse come dici tu è un problema di portamento che nelle foto non la fa apparire come modella ma come persona qualunque ben vestita che fa una foto con una borsa. Riguardo al viso trovo che non abbia angoli interessanti nonostante sia molto bella. Probabilmente è una questione di capacità.. Fare la modella non significa solo farsi fare delle foto ma saper esprimere qualcosa con il corpo e lo sguardo.. A me sembra che lei non se sia molto capace.

  5. ella ha scritto:

    forse è solo questione di gusti più che di capacità…

  6. sabri ha scritto:

    da quando se la fa con il cantante dei coldplay la vedo più insulsa o normale che bella…