Jennifer Lopez e Marc Anthony, duetto per Hillary Clinton

Jennifer Lopez Marc Anthony Jennifer Lopez e Marc Anthony, duetto per Hillary Clinton

Foto: @ Instagram/ Marc Anthony

Dopo Albano e Romina, anche Jennifer Lopez e Marc Anthony si sono dati appuntamento sullo stesso palcoscenico per un’ esibizione di coppia, anzi…. di ex-coppia!

Nel fine settimana i due cantanti hanno duettato a Miami e tutto d’ un tratto è stato come se gli ultimi cinque anni fossero stati cancellati di colpo: il divorzio, il nuovo matrimonio di lui, la relazione di lei col ballerino fedifrago Casper Smart, tutto sparito come con un colpo di cancellino sulla lavagna.

Nessuna illusione, però, sia chiaro! Nonostante la fine dell’ amore che li ha legati per sette anni, i due ex coniugi non hanno mai nascosto di essere rimasti buoni amici, se non altro per assicurare un senso di famiglia ai gemelli Emme e Max, nati il 22 febbraio di otto anni fa.

A ricongiungere Jenny ed il suo ex marito sotto i riflettori ci ha pensato niente meno che Hillary Clinton che ha chiamato a raccolta i suo sostenitori più celebri per invitare il popolo americano ad esprimere la loro preferenza in suo favore il prossimo 8 novembre.

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.