X

Jennifer Lopez presenta “Parker” a New York

Foto: © PacificCoastNews/kikapress

Jennifer Lopez è volata a New York per fare un po’ di promozione a “Parker”, film d’azione in arrivo nelle sale americane.

In un solo giorno la cantante e attrice ha fatto tappa in diversi programmi televisivi come Good Morning America e The Daily Show with Jon Stewart, dove è stata la protagonista di alcune interviste atte a fare pubblicità alla pellicola di Taylor Hackford.

Un’immagine da “Parker”

In “Parker” Jennifer recita al fianco di Jason Statham, il vero protagonista del film nei panni di un ladro professionista con un’etica professionale tutta sua.

Vi lascio con un altro paio di foto della Lopez al suo arrivo presso il Museum of Modern Art di New York, dove l’attrice è stata così gentile da concedere qualche autografo ai fans presenti.

Foto: © PacificCoastNews/kikapress

Josie:

View Comments (5)

  • Che dire...è veramente bellissima secondo me, i tratti del viso mi piacciono moltissimo, poi si può dire di tutto sul fisico, ad alcuni piace ad altri no, però che abbia un bel viso non si può negare

  • io dalla prima volta che l ho vista ho pensato che fosse stupenda SIA di viso SIA di corpo...e non ho mai capito come molte donne con cui ho parlato potessero definirla culona???o addirittura grassa???ora, questi commenti li ho sempre sentiti SOLO da donne, quindi non voglio dire che sia sempre invidia ma...qualcosa che non quadra c è...

  • lei è bella e i registi la vogliono vedere nuda.
    Li trovo tutti dei maialoni.

    Jlo sei la più bella!

Related Post