X

Jesse: il terrore di mariti e fidanzati

A quanto pare, anche fuori dal set di Desperate Housewives, Jesse Metcalfe, che nella serie interpreta l’adolescente-giardiniere amante di Gabrielle Solis (Eva Longoria), non riesce a tenersi alla larga dalle donne impegnate e dai guai. Proprio come sul set del noto telefilm un fidanzato ( o presunto tale) rognoso e geloso ha cercato di dargliele di santa ragione.

Cerchiamo di capire meglio cos’è successo: Jesse si trovava al Boulevard 3 Nightclub di Los Angeles e ha tentato un approcio con l’attrice Taryn Manning (8 Mile, Cold Mountain, White Oleander, Crossroads – in foto a dx). Inizialmente le parlava molto vicino al viso (forse solo perchè la musica era molto alta) e poi ha deciso di metterle il classico braccio da marpione attorno al collo. Ovviamente, dopo quest’ultimo gesto il presunto fidanzato-amico di Taryn non ci ha più visto e ha invitato Metcalfe fuori dal locale per regolare i conti.

Per sapere com’è finita la rissa…

Jesse Metcalfe ha deciso di rimanere quasi del tutto non-reattivo alle percosse dell’avversario. Non credo per incapacità, considerando la sua stazza, ma piuttosto per “furbizia”.

Il tutto si è concluso con:

– Metcalfe che cade a terra dopo uno spintone (come vedete dalla foto qui sopra);

– Metcalfe che si rialza come niente e lascia il ring…

– Metcalfe che, molto tranquillamente, sfodera un bellissimo sorriso per la stampa.

Niente male quest’uomo, guardate quant’è carino anche dopo averle prese 🙂

Nina:

View Comments (25)

  • qnt è carino...magari litigasse anke x me!!!Torna a desperete snz di te nn è la stessa cosa

  • Cavolo, proprio bonazzo :grin: nn l avevo mai visto,mi sa che dovrò iniziare a guardare Desperate :grin: :grin:

  • scusate tanto, ma a me qst mi sa molto di cosa organizzata, ma via, dopo che le hai prese nn ti metti a sorridere alla stampa,ecco, qst secondo me è pubblicità allo stato puro..

  • Forse lui sorride a mezzo stampa per il fatto che è famoso e fa l'attore, no???ammiratelo, con che classe esce da una lite! :wink: l'altro invece deve essere un attaccabrighe senza nulla da perdere (se poi non è nemmeno il tipo della biondina, è pure sfigato!)

    Non vale la pena rovinarsi la reputazione per una banale lite....tra l'altro secondo me la ragazza in questione non è neppure carina! :smile: :smile:

    cioè, ce ne sono di meglio in circolazione...

    :arrow: :arrow: comunque avete notato che A HOLLYWOOD SONO MOLTO PIù TRANQUILLI I MASCHIETTI RISPETTO ALLE RAGAZZE?cioè, forse se ne parla di meno di ragazzi che combinano cose al pari di lindsay, paris, britney and co.! :wink: :razz:

1 2 3
Related Post