X

Jessica Biel usa dei collari elettrici per i suoi cani

Foto: © Pacific Coast News

Adora i suoi cani e posta spesso su Twitter le foto del suo pitbull Tina, ma ora Jessica Biel rischia di essere fortemente criticata dagli amanti degli animali.

Ieri l’attrice è stata fotografata a New York durante una passeggiata con il pitbull e con uno dei suoi boxer, occasione in cui i paparazzi hanno notato i collari elettrici.

Foto: © Pacific Coast News

Si tratta di particolari dispositivi utilizzati per addestrare o tenere a bada gli animali avendo la possibilità di dar loro delle piccole scosse elettriche sul collo.

Jessica non è la prima e non sarà certo l’ultima celebrità ad utilizzare questo tipo di collari: anche Eva Mendes ha comprato questo ‘shock collar’, come ha rivelato in una recente intervista da Letterman.

“Hugo vuole solo proteggermi, è molto dolce”, ha rivelato la Mendes parlando del suo cane. “Ma mi sentirei malissimo se facesse del male a qualcuno e quindi uso un collare elettrico con un piccolo telecomando. Prima l’ho provato su di me, lo giuro!”

E voi che ne pensate?

Josie:

View Comments (102)

  • Io sono contro queste cose perché si possono evitare,perché non si é comprata dei chihuahua se non sa gestire cani grandi..

  • se lo mettesse lei il collare elettrico!!! se non sai educare un cane allora non lo prendi! imbecille...

    • Concordo. E mi sembra che il collare serva EVENTUALMENTE in caso di bisogno.
      Se il cane mordesse voi mentre gli passate accanto, magari sareste più ragionevoli sull'uso del collare?

      • io ho il cane di grossa taglia, quando lo porto fuori è sempre legato e gli metto sempre la musaruola a fascia (non quella a gabbia, per intenderci) così può bere ad esempio ma non mordere. Ci sono altri metodi per rendere inoffensivo un cane, modi che non implichino fargli male. Il collare elettrico è equiparabile alle botte, se, in caso di bisogno, gli fai male. Non mi pare la cosa migliore ma è un mio parere.

        • magari facessero tutti così!! io vado a correre e mi ritrovo questi cagnoni senza neanche il guinzaglio! :( sì, ho paura che m'azzannino una chiappa!! :(

    • Be nn mi sembra una grande risposta e come se dicessi i figli sono i suoi li tratta come vuole... Ma nn e' cosi' se nn fa gestire i suoi cani non aveva bisogno a prenderli...

    • Risposta superficiale e stupida. Non vuoi che il tuo cane faccia del male o morda qualcuno: gli metti la museruola, soprattutto se cammini su strade affollate, non gli dai certo delle scosse elettriche al collo. Se poi non sei in grado di gestire ed educare cani di taglia imponente, ti compri un pintcher.

      • ma ognuno è libero di rispondere come vuole....e lo ribadisco ognuno fa quel che vuole con i propri cani

        • Infatti, è ognuno è libero di pensare che tu sia molto stupida. Sicuramente sei una di quelle che non ama gli animali, perchè altrimenti la penseresti diversamente. Fai come Jessica, provati il collare con le scosse, magari un po' di sale in zucca ti torna!

          • Stupido sarai te lexi non amo gli animali xk sono stata aggredita da un cane e poi preferisco conversare e passare il tempo con le persone e poi il collare provalo tu che fai tanto il saputello del cazzo e poi non puoi dire ad una persona come trattare un cane...tra cani e persone ci sono molte differenze

          • I cani non aggrediscono a cazzo. O ti sei comportata in modo da spaventarlo, o ha un padrone imbecille. Gli animali non aggrediscono per crudeltá. è una capacitá propria degli esseri umani.

            Detto questo, avrai 14 anni contati male...studia un pó e poi ne riparliamo, mocciosa.

          • Non è sempre vero. Il mio nipotino è stato morsicato senza motivo mentre stava passeggiando mano nella mano con la nonna, e questo cane (credo la stessa razza di quello di Jessica Biel) al guinzaglio ma senza museruola, passandogli accanto ha pensato bene di dare un assaggino alla sua guancia SENZA NESSUN MOTIVO. Fortuna che ha ancora la faccia!

          • Evidentemente il padrone non ha abituato il cane a stare in mezzo alla gente. Ripeto: un cane morde solo se si sente in pericolo. Ovvio che tuo nipote non é un pericolo, ma l'aggrassivitá del cane dipende comunque dall'essere umano, in questo caso dal padrone.

        • certo, anche i tuoi genitori allora erano liberi di fare quello che volevano con te visto che sei loro figlia, anche sfondarti di botte! giusto?? purtroppo però se sei cresciuta così stupida di sberle ne hai prese ben poche nella tua vita....detto questo, CURATI e soprattutto VERGOGNATI perchè è a causa di gente come te che alcuni animali vengono maltrattati e abbandonati e sai cosa ti dico?? che mi piacerebbe che persone come te subissero lo stesso trattamento di alcuni animali, chissà che poi capiate una volta per tutte cosa significa. mi fai schifo.

          • le persone sono diverse dagli animali...e poi sta confidenza, se non li amo ho i miei buoni motivi idiota pensa alle donne che vengono violentate o ai pirati delle strade invece di pensare ad un cane che non ti da nulla Idiota

          • Bel discorso, si. Siccome c'é una violenza "piú grande", quella piú "piccola" va ignorata secondo te? Si alla violenza sui cani, perché ci sono donne violentate?

            Allora chi se ne sbatte se ti si inculano in 5 in un vicolo, visto che ci sono cose peggiori come i bambini in Africa che muoiono di fame.

            Ciccia, RAGIONI COL CULO.
            Vatti a nascondere.

          • E Curati e Vergognati tu Susan xk non ti puoi permettere di giudicare i miei genitori o la mia educazione solo xk non amo gli animali...SEI RIDICOLA

    • Non è che quando uno compra o adotta un cane,poi ne fa quello che vuole,sono esseri viventi e come tali vanno rispettati,anche il mio cane benchè sia un cocker è geloso e protettivo nei miei confronti e a volte è capitato che ringhiasse anche a mio fratello,i cani soprattutto sono così,darebbero la vita per il loro padrone,non gli ho mai comprato un collare elettrico o cosa di simile,visto che spesso si appiccica anche con altri cani lo tengo stretto al guinzaglio quando vedo qualche altro cane vicino,basta un pò di attenzione,i cani sono una responsabilità,e chi non è in grado di assumersela,che si compri un gatto,poi è poco furba la biel perchè se portasse un molosso per volta magari potrebbe gestirli meglio separatamente,vorrei proprio vedere se entrambi dovessero rincorrere qualcosa o girarsi male verso qualcuno,i pitbull soprattutto non sono cani adatti a tutti. Sei libera di pensarla come vuoi..ma pensa se girassi tu con un collare elettrico al collo,penso che sia stressante per un cane perchè sono abbastanza intelligenti per capire anche senza "elettricità".

      • ma io ho espresso il mio parere, io non voglio camminare per strada e pensare che un cane possa aggredirmi di nuovo e poi non deve certo rendere conto a te x come tratta il cane

    • il cane è suo e può fare quello che ti pare? tesoro, il cane non è un oggetto, non può fare assolutamente quello che gli pare. Bella mentalità di merda. Se una persona prende un cane, grossa, piccola taglia, lo impara a gestire. Un cane educato bene, non morderà mai nessuno e se accade, è perché ha un padrone di merda. "jessica ama i suoi cani", della serie: voglio la pace e cammino con un fucile.

      • La mentalità di merde la avete voi che paragonate gli animali alle persone ma dai...quando maltrattano la gente allora

        • Se per te é legittimo fare del male a chi non si puó difendere, speriamo ti becchi in un vicolo buio una persona senza scrupoli come te.

          Poi ne riparliamo.

        • stai scherzando? il problema è proprio questo, che gli animali (e non solo i cani) sono ritenuti inferiori, la stessa mentalità di merda che ha causato tanto schifo nella storia. Poi i classici paragoni da idioti, siccome si maltrattano le persone, automaticamente il maltrattamento animale può avvenire? spero che tu non abbia animali a questo punto.

    • 50 anni fa lo stesso discorso si faceva sui figli, che finivano spesso massacrati.

      Imbecille.

    • kiki scusa se mi permetto, ma il tuo commento è veramente fuori luogo. Il cane è suo e lo DEVE trattare nel migliore dei modi.. il tuo commento mi sa tanto di una che quando va in vacanza o al primo problema abbandona il cane sulla tangenziale...
      VERGOGNATI!!!

  • Concordo con Cla, basterebbe una museruola a fascia. Fra l'altro, se proprio voleva un cane di gorssa taglia poteva prendere una razza meno "pericolosa" come un collie o un labrador.

  • Tutti i cani possono mordere, esistono anche gli educatori! Economicamente penso che la Biel se lo possa permettere!

  • A parte a poter portare i cani ad un corso di addestramento sicuramente la possibilità della museruola mi sembra la migliore con i cani di grossa taglia.

  • se l'avesse provato su di sè non lo avrebbe messo al cane, "lo giuro"! che vergogna, siamo nel 2013 e ancora si usano strumenti di tortura simili su animali che poi gli stessi definiscono "il mio migliore amico". Se è il tuo migliore amico non gli dai le scosse per farlo stare buono, per non farlo abbaiare o fare casino. Il problema non sono gli animali ma i padroni che vogliono con il minimo sforzo avere di fianco non un essere vivente con cui interagire e a cui insegnare a comportarsi bene, ma un peluche animato che quando loro vogliono smetta di essere sè stesso. Vergogna!!!

  • Se proprio voleva un cane di grossa taglia senza sapere come gestirlo, poteva prendersi un peluche. Quanta arroganza... e poveri cani!

  • Ma più che altro commento quel che ha detto eva mendes....dice che prima l'ha provato su di lei...sì ma qualcuno le dica che un umano è due-tre volte un cane, e non è paragonabile la cosa...
    Comunque appunto è una cosa totalmente inutile,per quanto in America non sia illegale usare il collare elettrico. ma si sa che gli USA amano le cose facili...un po' come le madre che ingozzano i figli e poi li mandano nei campi estivi per obesi. Non spendono una lira per addrestare i cani o per comprargli una museruola ma spendono soldi per i collari elettrici...mah...

  • oddio ragazzi datevi una calmata ho espresso solo il mio parere non ne facciamo un caso di stato x motivi stupidi e inutili....Se lei gli vuol mettere quei collari è libera di farlo io non sono nessuno per vietarglielo e nemmeno voi quindi Relax che la vita è bella

    • Bella per te, che non giri con un collare che ti da una scossa elettrica ogni volta che non vai dove vuole chi ti tiene al guinzaglio.

      Sei stupida e superficiale, fattene una ragione

    • sei veramente sciocca... dai risposte sciocche. Perché mai una persona sol perché possiede un cane deve dargli la scossa???? Ma per caso i tuoi genitori ti danno la scossa quando fai le cazzate?

      • Ma che centra scusa il cane è il suo e che gli vieta di dargli le scosse significa che avrà i suoi motivi io ho espresso solo il mio parere certamente se avevo un cane non gli davo le scosse ma siamo 2 persone diverse non possiamo pensarla tutti allo stesso modo

1 2 3
Related Post