Jessica Szohr riflette sull’ultimo anno

jessica szhor Jessica Szohr riflette sullultimo anno

Foto: @ Instagram / Jessica Szohr

Sul viso una mascherina dalla stampa mimetica sui toni del nero e del grigio e in testa un cappellino di lana, Jessica Szohr stringe tra le braccia la sua bambina che nel frattempo beve il suo latte con dei grossi cuffioni sulle orecchie.

Fino a un anno fa avremmo trovato inquietante o, almeno, strana questa immagine (in effetti per quanto riguarda le cuffie sfoggiata dalla piccola è ancora lecito domandarsi “perchè”), ma a distanza di un anno dal primo lockdown abbiamo imparato che a considerare come normali tante cose nuove.

La star di “Gossip Girl” ha voluto usare la sua pagina Instagram proprio per riflettere sui cambiamenti che il Covid-19 ci ha costretti ad apportare al nostro stile di vita e lo ha fatto usando queste parole:

Non è strano pensare che un anno fa la vita fosse diversa? Parole come pandemia, distanziamento sociale e quarantena non venivano usate quotidianamente.” Ha scritto sul social accanto alla foto che vedete qui sopra “Il mio cuore soffre per le tante vite perse. Oggi abbracciate più forte le persone che amate… perchè non sappiamo mai cosa potrebbe accadere domani.”

 

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.

Scopri di più su...

Patrick Dempsey ha ricevuto il vaccino

Gwyneth Paltrow ha avuto il Covid-19

Snooki ha il Covid-19