X

Jordy, what are you doing?

Christina Aguilera, giunta al settimo mese di gravidanza, ha finalmente rilasciato un’intervista ufficiale, insieme al marito, dove parla del bimbo/a in arrivo. Il magazine Glamour USA ha raccolto questa dichiarazione: “Col nuovo anno entrerò nel mondo della maternità, la mia speranza è quella di costruire una bella famiglia insieme a mio marito. E’ eccitato dal fatto di diventare padre e dice in continuazione di essermi grato per il regalo che sto per fargli!

Chi ha avuto modo di frequentare Chris in questi mesi, afferma che a lei piace parlare col suo pancione dicendo sempre questa frase “Jordy, what are you doing?”, ovvero “Jordy, cosa stai facendo?“. Chissà se la scelta del nome è semplicemente in onore del marito (Jordan Bratman), oppure se l’utilizzo del diminutivo di un nome maschile sia un reale campanello che vuole dirci “è maschio“.

Che dire, questa coppia è davvero molto molto dolce e scommetto che anche voi non vedete l’ora di vedere il futuro figlio/a dell’Aguilera diventare un simpatico mini-vip modello Suri Cruise, Violet Affleck o Kingston Rossdale.

Nel frattempo godiamoci un pò questi look pre-maman scelti da Xtina:

– Il rosso è quesi sempre presente nel suo abbigliamento, che sia il rossetto, un accessorio, la borsa, la maglia o le scarpe poco importa, ma questo colore, per lei, è come un marchio di fabbrica.

– Il trucco si presenta leggermente meno pesante del solito, ultimamente la si vede sempre più spesso con le tonalità pastello.

– I leggins (quasi sempre neri), l’acconciatura (tipo chignon), le maxi-borse e le scarpe senza tacco (ballerine o stivaletti) sono diventate una costante.

Nina:

View Comments (30)

  • Ha sempre molto stile...sono contenta utilizzi un trucco più leggero con dei colori più tenui..la rendono ancora più bella, mi piace molto nella prima foto e nella foto con il vestito a righe bianco e nero!

  • niente....sono proprio zuccherosi come il miele sti due!

    Lui sara' brutto ma e' d una tenerezza che fa spavento....e lei m sembra molto addolcita da quando e' incinta, meno "dirty" e devo dire che quando non si trucca cosi pesantemente come al solito e' piu' carina, il pastello le dona.

    Cmq se fosse maschio e lo chiamasse Jordy in onore d suo marito....sono la coppia dell'anno!!!!

    Brava Cristina.

  • ..io adoro come si veste...è dal 2005 che ha iniziato a vestirsi benissimo, e ancora non riesco a credere a quanto possa essere chic con la maternità...che dire, ammiro il suo stile attuale e spero lo mantenga. Per quanto riguarda la coppia, sono davvero contenta di vedere quanto siano uniti e "teneroni" lei e il marito che, non sarà un figo, ma come xsona sembra essere ottima...

    Insomma, son felice che abbia trovato un p'ò di serenità, e non vedo l'ora di scorprire che nome metterà al bambino...x kiamarlo Jordy vuol dire ke hanno scelto di chiamarlo Jordan jr.? bhu, cmq sia AUGURI!

  • daccordissimo con simona, qualche anno fa il suo look faceva impressione poi è migliorata, ai tempi di dirty cambiavo canale....i leggins cmq sono di una comodità esorbitante..........

  • Personalmente nn sn una sua fan, ma devo ammettere ke è una donna veramente bella e piena di grinta. Brava Cris :grin: continua così!!!

1 2 3
Related Post