Josh McDermitt di The Walking Dead dice addio ai social

Josh Josh McDermitt di The Walking Dead dice addio ai social

Foto via web

Di certo l’ avvento dei social network ha permesso di accorciare drasticamente le distanze tra noi comuni mortali e le nostre celebrity preferite, non l’ ha fatto, invece, con i personaggi che queste interpretano sullo schermo che ovviamente, per quanto realistici, restano comunque non reali.

La differenza tra personaggio ed attore, però, non è chiara a tutti e l’ ha capito a sue spese Josh McDermitt, l’ Eugene di The Walking Dead che mel corso degli ultimi anni si è ritrovato a fronteggiare i continui attacchi personali da parte di hater arrivati addirittura a minacciarlo di morte.

Dopo aver taciuto a lungo, però, McDermitt ha deciso di tirarsi fuori da questa spirale di odio ingiustificato nei suoi confronti ed ha deciso di abbandonare i social:

“Le minacce di morte non mi spaventano perché riferirò tutto ciò alla polizia, sono solo stanco di tutto questo. Si può odiare Eugene, non mi interessa. Si può pensare quello che si vuole, ma quando si inizia dicendo che volete la mia morte, non so se si sta parlando di Josh o Eugene. Smettete di lamentarvi di tutto su Internet e sui social e trascorrete del tempo con la famiglia o con gli amici.”

Questo lo sfogo amaro dell’ attore che si è congedato definitivamente da Instagram.

Cosa ne pensate della sua scelta?

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.