X

Jude Law a Londra per Don Hamingway

Foto: @ WENN/ Kikapress

Jude Law arriva a Londra col cast di Don Hamingway, film scritto e diretto da Richard Shepard già presentato a settembre in anteprima mondiale durante lo scorso Toronto International Film Festival.

Una commedia dal sapore british che narra la storia di un ladro che, uscito di galare dopo 10 anni, ritorna dal capo dell’organizzazione criminale per cui lavorava pretendendo di essere pagato per il suo silenzio.

Un film impegnativo che ha messo a dura prova il fascino dell’attore inglese il quale ha dovuto metter su peso per esigenze di copione. 10 kg in più per Jude conquistati grazie ad una dieta a base di 10 lattine di Coca Cocola ogni giorno, 10 kg che, comunque, non hanno intaccato affatto il suo appeal, ne sono prova le immagini viste lo scorso mese e rubate proprio dal set di Don Hamingway, nelle quali Law appariva in deshabillè.

Alessandra:

View Comments (17)

  • Lo so che lo diciamo da anni, ma ogni volta che vedo questa piazza il mio cuoricino ha un fremito di tristezza :| Aaaah, gli anni!

  • No cavolo, la stempiatura su Jude Law no! E' un peccato mortale, lo trovavo meraviglioso... :(

  • AUGH! Povero Jude... Ma, domanda lecita: visto che è una persona famosa e deve curare la sua immagine, perchè ai primi accenni di caduta capelli non ha fatto niente per tamponare? Ci sono tante cose al giorno d'oggi che precedono il vero e proprio trapianto.... che ne so, le cellule staminali vegetali per dirne una.
    Insomma, Jude, ha ragione mrsmacabrette: e fatti 'sta pelata che almeno i nostri occhi si concentrano sul bagliore dei tuoi occhi e non su quello emanato dalla tua fronte ampia;)

    • AAAHAHAHAHAHAA! L'ho pensato anch'io!
      Battuta scontata: la f**a ce l'ha sempre in testa?

  • Rosanna Stempiato o no rimane sempre il numero uno!!!! Bellissimo come uomo e come persona !!!! <3

Related Post