X

Julia Roberts perdonata da Kiefer Sutherland

Gli ci sono voluti 15 anni per riuscirne a parlare con serenità ma Kiefer Sutherland pare aver finalmente superato del tutto il trauma subito quando, nel lontano 1991, la sua relazione con Julia Roberts andò in mille pezzi. I due attori stavano per sposarsi ma Julia annullò la cerimonia solo qualche giorno prima per fuggire in Irlanda con il migliore amico di lui.

Una bella batosta per l’attore, da qualche anno tornato alla ribalta come protagonista di “24”, che allora gestì male la situazione dandosi all’alcol e alla droga.

“Bè, all’epoca io avrei voluto allevare cavalli in un ranch nel Montana e lei era l’attrice numero uno del pianeta. C’era una profonda spaccatura tra quello che volevamo in quel momento”, ha spiegato Kiefer sulla rivista Elle. “C’era un grandissimo legame tra noi… ma era più quello tra due amici che di tipo passionale. Lei lo aveva capito, io no.”

Nelle foto sopra ecco Julia fotografata ieri durante una passeggiata per le strade soleggiate di Malibu.

Josie:

View Comments (9)

  • poverino.. la roberts, sta piccola stronzetta, quella poca stima che avevo in lei.. l'ho persa del tutto.

  • MI è CADUTO UN MITO!!!

    L'ho sempre reputata una persona sincera e sensibile invece...stronza come tutte le attrici di hollywood.

    Che delusione.

  • Prima di parlare a vanvera, informatevi: Julia all'epoca piantò Kiefer perchè lo aveva scoperto in flagrante che "festeggiava" con una prostituta l'addio al celibato. E la batosta fu per lei quanto per lui: durante le riprese di "Hook" proprio in quel periodo, dicono che Julia sul set fosse intrattabile proprio a causa delle nozze andate in fumo con Kiefer. E piantatela di sparare cazzate, per favore!

Related Post