X

Justin Bieber con la maglia del Barcellona

Foto: ©TheGossipers.com/SP/Kikapress

Dopo aver mostrato le sue doti come giocatore di basket, Justin Bieber è diventato anche calciatore.

Ieri il cantante si è cimentato in una partitella amichevole presso l’El Val Sports Centre di Madrid.

Per l’occasione il cantante ha scelto di indossare la maglia del Barcellona, cosa che gli avrà sicuramente fatto perdere qualche punto di fronte alle fans madrileñe!

Josie:

View Comments (25)

  • Siiiiiiiiii!!!!!!! La mia amica Winnie era lì per lavoro ed è riuscita a comprare la maglietta usata e bagnata dal sudore di Justin!!!! Che fortuna :cry:

  • La sua voce fa parecchio schifo :| no no, proprio non va questo... bambino? Ha 16 anni e si crede il Dio sceso in terra per la salvezza delle bimbominchia -.- è davvero squallido, farà la fine di molte teen star di Hollywood... scendi dal piedistallo, fetus, che non sei nessuno.

  • mio dio! penso sia il bimbominkia piu ridicolo nel mondo dello spettacolo. Come si fa a dire che ha una bella voce ? è ancora nella fase dell'adoloscenza.. deve ancora cambiarla secondo me ! :mrgreen:

  • Sì, ma secondo me sto sviluppo della voce è in ritardo, mio cugino a 12 anni ha cambiato voce, lui ne ha 16-17 e deve ancora entrare nella pubertà! Hahahahahahaha XD

  • ..vorrei che mi fosse indifferente.. mi da fastidio anche odiarlo..lo trovo un ragazzetto viziato, impertinente e senza doti..solo fortunato perché le adolescenti di oggi hanno perso il nume della ragione..e anche il buon gusto musicale..se penso che ci sono fior fiore di artisti con gli attributi che non arrivano a fine mese..cmq è strano che non abbia ancora cambiato voce..non è che i suoi produttori per non perder dei soldini, gli stanno facendo qualche scherzetto?dovremmo chiedere alla sua fintissima fidanzatina!? :twisted:

  • Dio mio, merita solamente di finire nel dimenticatorio. Spero succeda al più presto.

    Che buffone

1 2 3
Related Post