X

Justin Bieber ha rischiato di essere rapito e castrato!

Foto: © ABACAUSA / kikapress

Un assassino già condannato e incarcerato in una prigione del New Mexico aveva pianificato il rapimento e la conseguente castrazione di Justin Bieber.

Secondo KRQE News tale Dana Martin – al momento in prigione per aver stuprato e ucciso una 15enne nel 2000 – aveva reclutato un altro carcerato, Mark Staake, per realizzare il suo piano una volta uscito di prigione.

Non è chiaro quando sia stato elaborato il piano, ma Staake e il nipote Tanner Ruane, anche lui coinvolto in questa pazzia, avrebbero dovuto mettere in atto il piano lo scorso mese a New York.

Per qualche motivo Martin ha invece deciso di confessare tutto alla polizia, rivelando alle forze dell’ordine l’intero piano: rapire Bieber e il suo bodyguard, strangolari con delle cravatte e castrarli.

Foto: © Olivier Douliery / kikapress

Sempre secondo KRQE, Martin sarebbe ossessionato da Justin Bieber e avrebbe un suo tatuaggio sulla gamba. Non è ancora chiaro il perché Martin abbia deciso di confessare, ma il risultato è che Staake è stato arrestato proprio quando aveva già raggiunto New York.

Pericolo scampato!

Josie:

View Comments (11)

Related Post