X

Justin Bieber presenta “Believe” e pensa al ritiro

Chris Delmas©Visual

Pronto a finire per la seconda volta sul grande schermo, Justin Bieber ha presentato il suo “Believe” a Los Angeles.

Il cantante canadese ha scelto un outfit decisamente natalizio e ha posato di fronte ad un albero di Natale con indosso il suo completo rosso.

Chris Delmas©Visual

Ieri Bieber ha fatto parlare di sè grazie ad un’intervista con la radio Power 106, dove il ragazzo ha fatto intendere la sua volontà di ritirarsi dalle scene.

“Um, in realtà mi sto per ritirare, mi sto ritirando, mi prenderò un po’ di tempo”, ha rivelato Justin. “Penso che probabilmente lascerò il mondo della musica.”

Non sappiamo se l’interprete di “Boyfriend” stesse scherzando o meno, ma la sua dichiarazione ha già suscitato party senza fine tra i suoi detrattori e suicidi di massa tra i suoi fans.

E voi che ne pensate?

Josie:

View Comments (27)

  • Una pausa può starci, alla fine è un ragazzino e non oso immaginare la pressione a cui è sottoposto...

  • Che arrivi presto il suo ritiro!!!!!xD non se ne può più!!
    ma ora toglietemi una curiosità.. cosa sono quei baffetti? sembrano finti! Non si possono vedere :x

    • Ma noo... è che stamattina ha fatto colazione con latte e Nesquik e non si è pulito bene.....

    • io sono una belieber e nn mi sta bene che dite queste cattiverie sopra di lui, e un ragazzo come tanti che ha realizzato il suo sogno, e stato una cos bruttissima x me accettare il suo ritiro, sono quasi caduta in depressione, non ce la faccio piu a stare senza le sue canzoni, mi sento morire, poi leggo tutte queste cattiverie e penso che e' l'invidia che fa parlare, xk nn penso che siete tanto cattivi da buttare tutto queto fango sopra di lui senza che lo conoscete... !!!! :@..

  • Niente, ogni volta che lo vedo lo odio un po' di più... Sempre quella faccia da schiaffi!
    Alla storia del ritiro comunque non credo, assolutamente. Vorrà solo far impazzire un po' di più le fan, che sicuramente avranno già iniziato a strapparsi i capelli.

    • Hai ragione! Non l'ho mai seguito particolarmente, ma ricordo che all'inizio non era così odioso; col passare del tempo e man mano che il successo cresceva ha cominciato a darsi un sacco di arie e adesso è diventato borioso a livelli esponenziali! Credo che una pausa per tentare di tornare almeno un po' con i piedi per terra non ci starebbe male.........

      • ma che cazzo state dicendo?? se non lo conoscete e non sapete niente di lui fate meglio a stare zitti piuttosto che dire balle! ma poi... strapparci i capelli? non credo proprio... JB nn si ritira si prende solo una piccola pausa!

        • gia' io sono una Belieber non i stancherò mai di dirlo, ha ragione Karla non la conosco ma gli do ragine dite un mucchio di balle!!! mah!!

  • Ma perchè deve sempre corrugare costantemente la fronte??? Probabilmente pensa di essere figo così... mah.... Ormai avrà delle rughe da 50enne su quella fronte! Quei baffi sono veramente ridicoli!!!

  • Una pausa? Justino prenditi tutto il tempo che vuoi guarda. Noi senza di te, stiamo...BENISSIMO! Ciao ciao e salutami assoreta...

  • ma dico io... cosa sono quei 4 peletti che ha in viso? ma cos'ha ? dodici anni? o.O il mio ragazzo a tredici anni sembrava già Matusalemme !

  • Come se "fare una pausa" sia una sua scelta . . .bah, in realtà non lo ascolta più nessuno.
    Come tutti i suoi predecessori, dopo un po' di onda finiscono nel dimenticatoio.
    Questa è l'America. Questa è la vita di Hollywood.

1 2
Related Post