Justin Theroux piange la morte della sua cagnolina

Justin Theroux 2 Justin Theroux piange la morte della sua cagnolina

Foto via web

 Justin Theroux ha commosso il web postando sui social le foto del suo ultimo addio a Dolly, la cagnolina bianca che gli ha fatto compagnia nel corso degli ultimi anni.

L’animale ha perso definitivamente la sua battaglia contro una lunga malattia e l’attore ha voluto ricordala con un messaggio di cordoglio che la dice lunga su quanto le fosse affezionato.

“Stasera, all’ora del tramonto e dopo aver combattuto da vera eroina la nostra Dolly, membro più fedele e protettrice della nostra famiglia, ha deposto la sua spada ed il suo scudo. Era circondata da tutta la sua famiglia.” ha scritto Justin sul social che ha concluso con una frase di George West: “Chi non abbandona mai, chi non si dimostra mai ingrato è il cane: fedele e vero anche nella morte.”

Il post dell’attore ha destato non soltanto commozione, ma anche una certa curiosità da parte del popolo del web. Il motivo? Nelle foto dell’estremo saluto a Dolly si vedono chiaramente le mani di una donna e c’è già chi è pronto a scommettere che si tratti proprio della sua ex moglie Jennifer Aniston.

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.

Scopri di più su...

Kim e Kanye hanno adottato due cuccioli

Joe Jonas e Sophie Turner, tattoo identici per ricordare Waldo

Nicole Kidman ha adottato un cucciolo