X

Justin Timberlake onora Barry Weiss

Justin Timberlake ha partecipato ad un evento organizzato per onorare Barry Weiss, il capo della Jive Records, l’etichetta discografica che ha contribuito a lanciare nomi come Britney Spears e i Backstreet Boys, nonché lo stesso Timberlake.
Justin ha tenuto un breve discorso nel quale ha detto di dover ringraziare anche Weiss se da un ragazzino di una boyband, gli N’Sync, è riuscito a diventare ciò che è oggi.

Nel frattempo su internet si fanno sempre più insistenti i rumors secondo i quali JT sarebbe stato visto baciare una donna sconosciuta che NON era Jessica Biel. La cosa pare non turbare la serenità di Justin, che all’evento è apparso rilassato e sorridente.

Josie:

View Comments (12)

  • non jessica biel?? :shock: spero che sia solo un rumor..mi piacciono abbastanza insieme anche se nessuno mi toglie dalla testa che dopo britney (aime) è rimasto talmente scottato da averci messo anni a ritrovare qualcuno (cameron diaz) con cui poi si è scottato di nuovo. quindi? :|

  • ogni volta che lo vedo è sempre più brutto sarà la biel a fargli quest'effetto e poi perchè nei suoi video ci sono sempre donne nude è un maschilista??

  • Mmm quanto è bello!!

    Sta così bene con Jessica Biel, speriamo siano rumors!

  • Pienamente d'accordo con Betty è sempre più brutto ma io ho sempre preferito la coppia Britney e Justin erano molto più carini!! :razz:

1 2
Related Post