Kaia e Pete ancora insieme

kaia gerber pete davidson Kaia e Pete ancora insieme

Foto via web

Kaia Gerber e Pete Davidson non hanno ancora confermato le voci sulla loro liaison, ma c’è da dire che non si stanno dando molto da fare neppure per smentirle, anzi! Dopo essere stati paparazzati insieme per la prima volta, i due ragazzi hanno continuato a darsi appuntamento tanto che credere che tra loro ci sia un semplice rapporto di amicizia è diventato praticamente impossibile.

Nel weekend i due avrebbero offerto a media e curiosi del nuovo materiale su cui parlare quando sabato notte la giovane modella avrebbe presenziato insieme al comico al party organizzato dal cast del Saturday Night Live al termine dello show, ma non è tutto.

Secondo Us Magazine, qualche ora prima Kaia è stata vista nel West Village di New York mentre usciva da Magnolia Bakery: stando ai bene informati, la neo 18enne avrebbe acquistato una torta con frosting rosa e la scritta “Buon Compleanno Pete” in blu.

Stanno uscendo insieme, ma stanno cercando di tenere la loro relazione lontano dai riflettori.” ha raccontato un insider al magazine.

Missione fallita!

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.

Scopri di più su...

Cara e Ashley si sono lasciate? Ecco la verità

Justin Tiberlake: ecco cosa lo ha spinto alle scuse pubbliche

Stacy Keibler sarà mamma per la terza volta