Karlie Kloss: “Ecco perchè ho lasciato gli angeli di Victoria’s Secret”

karlie kloss 2 Karlie Kloss: Ecco perchè ho lasciato gli angeli di Victorias Secret

Foto via British Vogue

Dopo le nozze bis in Wyoming col maritino Joshua Kushner, Karlie Kloss conquista la scena sulla cover del nuovo numero di British Vogue.

Come di consueto, la rivista di moda ha affidato alla supermodella uno shooting accompagnato da una lunga intervista che tocca vari aspetti della sua vita privata e professionale. Eccone uno stralcio:

karie kloss Karlie Kloss: Ecco perchè ho lasciato gli angeli di Victorias Secret

Foto via British Vogue

Sui suoi suoceri, genitori di Jared Kushner, marito di Ivanka Trump:

“All’inizio è stato molto difficile, ma cerco di concentrarmi sui valori che condivido con mio marito, che poi sono gli stessi valori liberali con cui sono cresciuta e che mi hanno guidato per tutta la vita.”

Sulla sua decisione di abbandonare gli angeli di Victoria’s Secret:

“Ho deciso di non essere più volto di Victoria’s Secret perchè penso che questo brand non mi rappresenti, perchè non riflette il messaggio che vorrei mandare alle giovani donne nel mondo riguardo cosa significhi essere belle. Penso che per me sia stato cruciale il momento in cui mi sono identificata nel pensiero femminista, voglio essere capace di fare le mie scelte e tracciare la mia storia e quindi voglio valutare bene le aziende con cui scelgo di collaborare.”

Sulla sua decisione di convertirsi all’ebraismo:

“Cambiare un parte di sè per qualcun altro può essere considerata una debolezza. Ma sai che ti dico? Se hai vissuto quello che ho vissuto io ti renderesti conto che la mia non è affatto debolezza. L’ebraismo mi chiede di essere forte, amorevole e resiliente. Non è stata una cosa che ho preso alla leggera, non mi è bastato amare Josh per cambiare religione. Questa è la mia vita ed io sono una persona indipendente e forte. Ho preso la mia decisione soltanto dopo tanti anni trascorsi a studiare, a parlare con la mia famiglia e gli amici. Ho cercato la mia anima ed ho deciso di abbracciare completamente l’ebraismo nella mia vita e di iniziare a pianificare un futuro con l’uomo che ho scelto come marito.”

 

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.

Scopri di più su...

Naomi Campbell hot nel deserto

Zoe Kravitz parla dei suoi disordini alimentari su Vogue

Idris Elba e sua moglie conquistano la cover di British Vogue