X

Kate Middleton in topless su Closer

Foto: © Closer

Oggi ne parlano un po’ ovunque e quindi ci uniamo anche noi al coro. Dopo la pubblicazione delle foto che ritraevano il principe Harry completamente nudo a Las Vegas, ora ci pensa la bella Kate Middleton a destare scandalo nella famiglia reale inglese.

La rivista francese Closer ha pubblicato alcuni scatti della duchessa di Cambridge in topless. E’ già stato confermato che le fotografie sono genuine e sono state scattate durante una recentissima vacanza in Francia e all’interno di una proprietà privata.

Foto: © Closer

E mentre rimangono dei dubbi sulla legalità di queste fotografie, la famiglia reale ha rilasciato questo comunicato ufficiale:

“La famiglia reale è estremamente rattristrata nel venire a sapere che una pubblicazione francese e il suo fotografo hanno deciso di invadere la loro privacy in una maniera grottesca e totalmente ingiustificata.

Questo incidente richiama i peggiori eccessi della stampa e dei paparazzi durante la vita di Diana, principessa del Galles […].

I Reali si aspettavano che loro privacy venisse rispettata nella casa dove alloggiavano. Era impensabile che qualcuno scatasse queste fotografie e tanto meno che le pubblicasse.

La famiglia reale sta sentendo i suoi legali per considerare le possibili opzioni a disposizione del Duca e della Duchessa.”

Qual è il vostro parere? Personalmente non mi pare che un topless possa fare scandalo, ma c’è chi dice che dall’alto dei loro ruoli Kate e William dovrebbero fare più attenzione dei comuni mortali a questo genere di cose.

Josie:

View Comments (43)

  • Penso si potesse evitare da ambo le parti tutto questo, ma mi sento più vicina a Kate che ai paparazzi!

    • Non centra niente lo status con una libertà personale sopratutto in questo caso che non solamente era con suo marito quindi hanno violato la loro intimità ma in più in una proprietà privata Io Scatenerei l'inferno ma come si permettono questi fotografi!!!

      • Rivestendo un ruolo di quel genere la libertà personale è molto limitata purtroppo....con i paparazzi proprietà privata o meno, non cambia molto! Mi meraviglio che non ci abbia pensato....lo sanno tutti che basta ben poco per destare scandalo in casa reale!!! meglio dunque prevenire...

  • certo che gran rottura dover sempre stare attenti a tutte ste regole ed etichette di corte.io nn ce la farei! certo a lei nn l'ha certo prescritto il medico di sposarsi un principe e sicuramente quando ha accettato sapeva cosa l'aspettava. ma sinceramente nn ci vedo chissà che scandalo in queste foto rubate. sicuramente harry è stato + ingenuo. in ogni modo la stampa inglese ricama sopra x settimane a cose che sinceramente nn hanno chissà che reale importanza...

    • Hai ragione, ma vedi, non è tanto il dover stare alle regole. Il problema è la violazione della privacy, in un luogo privato, durante una vacanza. E cioè, se da una parte è vero che poteva evitare, visto quello che poteva ed è successo, dall'altra è pur vero che non è giusto non poter avere, nel privato di quattro mura, la possibilità di poter fare un po' quel che si vuole.
      Lo scandalo non sono lesue tette al vento, ma il fatto che qualcuno abbia dovuto pubblicarle...

  • Mah, sono solo 2 tette, non ci vedo così tanto scandalo, anche perchè leggendo il comunicato pare di capire che fossero in una loro residenza e che qualcuno sia entrato di nascosto per fotografarli, quindi non è che fossero in una spiaggia nudisti o che altro da far alzare turto questo polverone. Sinceramente anch'io al posto loro sarei arrabbiata... Capisco essere di famiglia reale, ma non potersi nemmeno togliere il reggiseno in casa propria davanti a tuo marito è assurdo!

    • Concordo appieno con te Amylie!
      Che c'è frega a noi di sta schifezza di Duca e Duchessa.
      Solo il titolo mi fà ridere!
      Sono solo buffoni sti reali.

      • attenta che qui c'è gente che vive di ste cose...non vorrei che lily rose si suicidasse per i nostri commenti!! :D
        Io non sono contro il gossip, altrimenti non sarei qui..Ma se va bene stare a guardare e criticare gli outfit o le liason sentimentali dei vip , se si arriva a questi livelli di intrusione della privacy altrui, allora mi incavolo perchè se queste foto si fanno è perchè c'è gente senza intelligenza e giudizio con una vita insulsa come lily rose che si infervora per queste cose e allora fa schizzare alle stelle le vendite di ste fotacce. Ah Lily, Ma a te piacerebbe che ti fotografassero mentre ti stai grattando il sedere solo perchè c'è gente come te che trova un senso alla propria vita vedendoti in quelle circostanze?? Ma vai a lavorare, esci con le amiche, trovati un moroso! vedrai che kate middleton te la scordi!

          • grazie per averlo detto tu, non avevo la forza di scrivere che stavo scherzando visto che era troppo evidente..!!

        • in risposta al tuo assurdissimo commento: impara a capire cos'è l'ironia, perchè il mio commento sul ''pane e gossip'' ne era un'evidentissimo esempio, e tutte quelle che hanno messo ''mi piace'' al mio commento non credo che siano delle fanatiche su Kate o sul gossip, hanno solo capito che scherzavo.
          Per quanto riguarda la mia vita privata, visto che l'hai tirata in ballo, io fortunatamente lavoro (e il mio lavoro mi piace moltissimo), esco con le mie amiche quando mi pare e, come jolly, ho perfino un moroso!!!! Perciò prima di scrivere queste cose non immaginarti sempre l'avversario come una racchia a casa in pigiama con i capelli sporchi, senza trucco e con i brufoli.
          Chissà, magari sono Kate Middleton.... <-- (IRONIA)

          • mi sa che sei tu quella che non capisce niente... la mattina mangia pane e un pò di cervello che ti farebbe bene ..<---- ah ah ah (ironia)

          • non mi trovi intelligente o simpatica? siediti pure con il resto delle persone che aspettano che me ne freghi qualcosa.

        • scusate ma se non ve ne frega di queste notizie perché le commentate?? se non ve ne frega lasciate perdere e non guardate la notizia....

      • brava e poi sono solo due tette. Gente che non ha fatto niente nella vita per meritarsi tanto benessere.

  • Da quanto ho capito, erano in una residenza di famiglia (del cugino di Carlo o qualcosa del genere) e queste foto sono state scattate con un teleobiettivo molto potente. La trovo un'invasione della privacy immotivata, in quanto in una residenza privata, ed irrispettosa. Ma si sa, i paparazzi francesi non hanno risparmiato nulla alla madre, figuriamoci alla moglie. Dovrebbero smettere di frequentare le residenze e gli hotel francesi, a questo punto, se il trattamento è questo

  • ma questi gia' fanno una vita dorata, almeno stiano attenti a ste cose, poteva evitare di mettersi in topless e di spalmarsi le tette, si sa che i paparazzi sono ovunque con i loro mega obiettivi!!!

1 2
Related Post