X

Kate Moss e Jamie Hince si sono sposati

Foto: ©TheGossipers.com/PacificCoastNews.com/kikapress

Questo è stato sì il weekend del matrimonio reale di Alberto di Monaco, ma anche quello del matrimonio tra Kate Moss e Jamie Hince [GUARDA LA GALLERY].

La top-model ha sposato il musicista in una caratteristica chiesetta inglese nel Gloucestershire.

Kate Moss indossava un abito bianco firmato dall’amico John Galliano, mentre lo sposo ha scelto un completo blu firmato Yves Saint Laurent.

Tante le bambine vestite di bianco a fare da damigelle della sposa e tra queste anche Lila Grace, la figlia della modella di 8 anni.

Date un’occhiata alla gallery per vedere la Kate più felice e sorridente che abbiate mai visto!

Josie:

View Comments (18)

  • Certo che, almeno il giorno del matrimonio, un reggiseno poteva mettero. :lol:

    Cmq non mi piacciono molto, il vestito non è dei migliori !! :|

    le damigelle, ivece, sono davvero carine !!! ;-)

  • Io il vestito lo trovo bello e delicato ma concordo con Holly: il reggiseno era d'obbligo, l'averlo omesso è proprio di cattivo gusto. Ancora, doveva raccogliere i capelli: queste ciocche pendenti davanti al viso sono davvero brutte, la fanno sembrare una sposa sciatta.

  • elegante? era trasparente l'abito, ovviamente la trasparenza e l'assenza del reggiseno è stata voluta, per fare la solita burina alternativa. è un personaggio che non mi piace! comuqnue a vederli tutti insieme sembrava di esssere nell' eden :)

  • Il vestito è bellissimo ma concordo sul fatto che il reggiseno era meglio se lo indossava, anche se non sta proprio da schifo. Le da un'aria eterea, un po' come una fata.

    I capelli anche contribuiscono a questo effetto, ma sarebbe stata ancora più bella se gli avesse raccolti in modo romantico

  • @quoto SGUGS.

    vestito niente di che..e deve sempre esagerare e fare l'alternativa..dai........che poco gusto.......almeno il giorno del tuo matrimonio.

    mai piaciuta :mrgreen:

  • Il vestito è stupendo,elegante e allo stesso tempo unico e stimo che Kate abbia mantenuto la parola e abbia fatta disegnare l'abito dal suo amico,Galliano,ha fatto quello che fanno i veri amici,aiutarli nel momento del bisogno.Non mi stupisco poi della scelta di non indossare il reggiseno,è il suo matrimonio,è Kate Moss!Doveva assolutamente esserci qualcosa di trasgressivo :lol: Lui esteticamente sembra migliorato,mi piace anche il completo,si vede che ci teneva al matrimonio :grin: La figlia poi è adorabile,assomiglia spudoratamente a Kate,però non si chiama Lily Rose (quella è la figlia di Johnny Depp ) ;-) ma Lila Grece.

  • Meravigliosa Kate L'abito riflette il suo spirito un po' hippy, cosa pretendevate! E poi con le tettine che si ritrova non ha un granché da reggere, tutt'al più poteva mettere qualcosa per coprire i capezzoli, ma è il dettaglio "trasgressivo" che ci voleva. Lui sta bene così, ma non mi convincerà mai come tipo. Auguri agli sposi!

1 2
Related Post