Kate Upton in bikini fa impazzire i fan

Kate Upton Kate Upton in bikini fa impazzire i fan

Foto: @ Instagram/ Kate Upton

Kate Upton è una delle modelle più apprezzate del momento, sogno erotico di molti uomini che hanno imparato ad amarla prima nelle campagne pubblicitarie di Guess, poi sulle cover di Sport Illustrated Swimsuit, consacrandola come icona di fascino e sensualità.

Bellissima e con le curve al punto giusto, Kate ama mostrarsi e non ne fa mistero. Sui social le foto che la vedono come protagonista sono a migliaia anche se, va detto, da quando è diventata moglie del lanciatore Justin Verlander e madre di una bambina, le foto sexy hanno lasciato il posto a scatti carichi di fascino, ma decisamente più seriose. 

Nelle scorse ore però la biondina ha deciso di far sognare ancora una volta quei 6,2milioni di utenti Instagram che seguono la sua pagina ufficiale e per farlo ha condiviso un paio di scatti che la ritraggono in bikini, seduta con le gambe incrociate sul parquet di uno yacht in mezzo al mare. Bellissima col suo reggiseno a balconcino arancione e la visiera di paglia, Kate regala ai suoi fan una vista senza censure sul suo decolletè procace e sodo, baciato dalla luce del sole.

Sorridente e felice, la 27enne fa il pieno di vitamina D e nel frattempo sorseggia un cocktail fresco e rigenerante.

Mi godo un po’ di vitamina solare.” ha scritto nella caption del suo post. Gli utenti naturalmente sono impazziti all’istante con commenti estasiati: “Sei tu la mia vitamina e non c’è niente che possa competere con te.” ha scritto qualcuno “Oh mio Dio quanto è bella questa donna.” ha aggiunto un altro.

88194246 222416152129666 7036523787485469362 n Kate Upton in bikini fa impazzire i fan

Foto: @ Instagram/ Kate Upton

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.

Scopri di più su...

Kendall Jenner condivide una vecchia foto in bikini

Kylie Jenner mostra le foto della sua ultima vacanza

Vanessa Hudgens in bikini su Instagram