X

Katie Holmes diventa Jackie Truman

Finalmente non vediamo immagini di Tom Cruise a Berlino che si occupa del suo film (Valkirye) o Katie Holmes che fa shopping nelle più disparate città di tutto il mondo.

Quella di Mad Money sembra di nuovo una Katie vecchio stile o, per meglio dire, stile Joey Potter. Abbigliamento casual e, seppur non troppo modaiolo, abbastanza giovanile, capello lungo e sguardo allegro con un briciolo di innocenza. Se non fosse per il look riccio, che in Joey Potter era poco presente, la potrei scambiare per una Katie 2001-2002.

Il personaggio interpretato dalla Holmes si chiama Jackie Truman. Sue co-protagoniste saranno la miticissima Queen Latifah e Diane Keaton (che vedete con lei in entrambe le captures). L’uscita del film è prevista per il 25 gennaio 2008 nelle sale degli USA, per l’Italia non è ancora disponibile una data precisa, ma dovrebbe arrivare poco prima della prossima estate.

Si tratterà di una commedia con una sottile linea “crime”. Tre impiegate federali (interpretate da Katie, Queen e Diane) dovranno occuparsi della distruzione di un’ingente somma di denaro…ma si sa, con tanti soldi in mano le tentazioni si potrebbero far sentire…

Nina:

View Comments (18)

  • noto cn piacere ke in qste foto katie holmes ha abbandonato il suo look da pensionata x fortuna..o magari sn sl esigenze d copione e qllo è l'abbigliamento ke userà in una scena del film

  • questo looh le dona molto di più e trovo rispecchi meglio la sua personalità. normalmente sembra sempre arrivare da un funerale... :shock:

  • lei è così giovane...ma da quando sta con tom sembra invecchiata tutta di un botto.......per come si veste ma anche in viso

  • Finalmente la bella Kate..! Penso che sia una parrucca...speriamo che cambi idea...con i capelli lunghi sta bene!

  • davvero carina! e poi secondo me sta bene anche cn i ricci! la vediamo troppo spesso cn i capelli lisci e un cambio di look secondo me nn guasta a volte....

1 2
Related Post