X

Katie Holmes su More magazine di febbraio

Foto via More

Katie Holmes non è certo la prezzemolina delle riviste patinate, o almeno non lo è più come una volta, ma di tanto in tanto le piace concedersi all’ obbiettivo di un bravo fotografo e raccontare come procede la sua vita un un’ intervista.

A febbraio la star di “Dawson’s Creek” è su More magazine per il quale si è prestata ad uno shooting glamour, ma in versione acqua e sapone, ed ha raccontato qualcosa sulla sua vita sentimentale, sulle nuove sfide e sul divorzio da Tom Cruise.

Sulla possibilità di uscire con un uomo:

 “Non è una domanda alla quale vorrei rispondere… Sai, non ho piani per i prossimi cinque o dieci anni, per certi versi mi sento come fossi un’ adolescente. Come allora infatti faccio un sacco di cose. Dipingo, coloro, alcune volte cucino. Mi sento come fossi una ragazzina e non una donna, forse perchè sono ancora io la bambina di casa. Chissà, magari quando sarò una 90enne continuerò a dire che non mi sento ancora una donna.”

Sulle nuove sfide:

 “Oggi mi sento più creativa di un tempo, più pronta ad affrontare le sfide… Quando ero una giovane attrice le cose sono successe in fretta. Il mio secondo lavoro è stato ‘Dawson’s Creek’ e questo mi ha portato un’ immediata popolarità. Ma avevo 18 anni e nessuna esperienza di vita. Mi sentivo spaesata e mi chiedevo come avessi potuto portare sul set certi stati d’ animo. Non sapevo come mostrare la rabbia ad esempio perciò mi sforzavo di fare del mio meglio. Posso dire però che con l’ età ho acquistato più fiducia, capisco che tipo di storie voglio raccontare ed ho più esperienza sul mondo degli affari. Sì, direi proprio che mi sento più sicura di me.”

Sul ricominciare dopo il divorzio da Tom Cruise:

“Devi andare avanti in ogni parte della tua vita, devi cercare di rimanere concentrato ed essere una persona positiva. Restare creativo e concentrati nel fare cose che ti piacciono, fare il tuo lavoro e metterti alla prova. E poi credo che sia sorprendete scoprire lo spirito umano, là fuori ci sono così tante persone che possono ispirarti! Se ti concentri su questo potrai rendere la tua vita più ricca.”

Cosa ne pensate delle parole di Katie?

Alessandra:
Related Post