Katy Perry al Pitti Uomo per Moschino

Katy Perry1 Katy Perry al Pitti Uomo per Moschino

Foto via Zimbio

Katy Perry è tornata in Italia, ma questa volta non l’ha fatto per godersi una meritata vacanza e giocare maliziosamente con i nostri monumenti più importanti!

La star di “Fireworks” è atterrata a Firenze per sostenere l’amico Jeremy Scott durante la sfilata maschile di Moschino, griffe che l’ha scelta come testimonial per l’autunno/ inverno 2015-16.

Katy Perry Jeremy Scott Katy Perry al Pitti Uomo per Moschino

Foto via Zimbio

Fotografata nel front row del Pitti Uomo, la 30enne ha sfoggiato un abito della casa di moda italiana bianco e nero ed un’acconciatura retrò che fa tanto Brigitte Bardot.

Promossa o bocciata?

Ti potrebbero interessare anche...

2 commenti

2 commenti a “Katy Perry al Pitti Uomo per Moschino”

  1. sabri ha scritto:

    io mi chiedo…ci sono tantissime belle ragazze, modelle, ecc….e chi vanno a scegliere come testimonial le grandi marche?? Quel grandissimo cesso di Katy Perry? Una bella ragazza la trucchi in 10 minuti e Katy Perry in 3 ore ! Che ognuno faccia il suo lavoro…Katy deve solo cantare.

  2. badu ha scritto:

    beh… può anche non piacere ma non la definirei cessa… ad ogni modo lei è conosciuta (a differenza delle ragazzine che trucchi in 10 minuti) e di norma un testimonial e una persona famosa, non una bella sconosciuta!

Scopri di più su...

Paris Jackson, capelli arcobaleno per il red carpet dei “Fashion LA Awards”

Paris Hilton e Sofia Richie a Milano per Moschino

Katy Perry lascia le sue impronte al Chinese Theatre